Paola+Caruso+e+Giacobbe+Fragomeni%3A+incontro+segreto+ed+intimo+dopo+l%26%238217%3BIsola
sologossipit
/2016/05/20/paola-caruso-e-giacobbe-fragomeni-incontro-segreto-ed-intimo-dopo-lisola/amp/
Reality Show

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni: incontro segreto ed intimo dopo l’Isola

Cos’è successo tra Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi? Single la prima e sposato il secondo, i due naufraghi del reality show di canale 5, tornati dall’Honduras, avrebbero avuto un incontro segreto. A rivelarlo è il settimanale Oggi.

PAOLA CARUSO E GIACOBBE FRAGOMENI, INCONTRO SEGRETO

Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi, Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni avrebbero avuto un incontro notturno intimo: “Durante una festa nella discoteca Byblos di Milano, sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex isolani Paola e Giacobbe abbiamo avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato”.

A scrivere nella sua rubrica per la rivista di gossip è Alberto Dandolo che precisa: “Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, c’era anche Simona Ventura con il suo Gerò Carraro. I due si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale”.

Dai diretti interessati, al momento, non è ancora arrivata la smentita. Giacobbe Fragomeni, però, non solo è sposato ma è anche innamoratissimo di sua moglie. Il pugile, dunque, avrà davvero ceduto alla bellezza e alle forme sensuali della Bonas di Avanti un altro?

 

Published by