Paola Caruso, rivelazioni shock della naufraga: “Picchiata mentre ero a letto con lui. Fuggii nuda in strada”

Paola Caruso è esattamente come si è mostrata all’Isola dei Famosi. Schietta, sincera e senza filtri, la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016, ha deciso di rivelare alcuni dettagli piccanti della sua vita privata. Tornata in Italia dopo due mesi di digiuni, discussioni e duri confronti con i suoi compagni d’avventura, a Bonas di Avanti un altro è pronta a voltare pagina e a tuffarsi in nuove avventure.

paola carusoPAOLA CARUSO, LA CONFESSIONE SHOCK

Prima di pensare ai suoi nuovi progetti professionali, Paola Caruso, esattamente come gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, deve rispettare gli impegni assunti con il reality partecipando a diverse trasmissione tv. Proprio durante il suo intervento al Grand Hotel Chiambretti, Paola Caruso si è lasciata andare ad una confessione shock.

Nel suo passato, la Bonas vanta un flirt con l’ex calciatore Francesco Coco. Con l’ex compagno di Manuela Arcuri, la Caruso ebbe un flirt nel 2007. I due, dopo essersi incontrati in Sardegna, finirono a letto insieme. A scoprirli fu la sorella di Coco che, furiosa, aggredì la Bonas.

È vero, mi ha picchiato. La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”.

Paola ha confessato, inoltre, che la sua storia con il figlio di Paolo Bonolis è finita: “E’ troppo lontano”. Infine, la Caruso ha svelato i suoi sogni professionali: “Fare un programma comico, come “Colorado” e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia”.

Impostazioni privacy