Emma+Marrone%2C+nuovo+amore+in+arrivo%3F+Gli+indizi+sui+social%21
sologossipit
/2016/05/27/emma-marrone-nuovo-amore-in-arrivo-gli-indizi-sui-social/amp/
SOCIAL

Emma Marrone, nuovo amore in arrivo? Gli indizi sui social!

Dopo l’incontro ravvicinato con Stefano De Martino, Emma Marrone viene accostato a Fedez. La cantante salentina, ancora single dopo le storie d’amore con il ballerino napoletano, Marco Bocci e Fabio Borriello, potrebbe aver trovato un nuovo pretendente nel rapper.

EMMA MARRONE E FEDEZ, IL CORTEGGIAMENTO DEL RAPPER

In occasione del suo 32esimo compleanno, Emma Marrone ha ricevuto degli auguri piuttosto particolari da Fedez che ha cercato di corteggiarla attraverso i social. “Auguri Emma, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”, ha scritto su Twitter.

La risposta di Emma non si è fatta attendere che, però, non è stata quella che il rapper si aspettava: “Fedez sei un mito!”, si è limitata a scrivere la cantante salentina. La risposta di Emma, però, non è piaciuta al rapper che, ironicamente, ha replicato così: “Dire “sei un mito” equivale a “sei molto simpatico” grazie eh”.

Emma, dunque, ha dato un due di picche a Fedez che, tornato single, ha cercato di corteggiare la cantante salentina che, però, per il momento, non sembra avere alcuna intenzione di legarsi. Dopo due cocenti delusioni, dunque, Emma va con i piedi di piombo prima di legarsi nuovamente ad un’altra persona. Prima o poi, però, il principe azzurro busserà alla porta della cantante salentina.

Published by