Giorgio+Manetti+e+Gemma+Galgani%2C+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nello+speciale+Uomini+e+Donne
sologossipit
/2016/06/03/giorgio-manetti-e-gemma-galgani-ecco-cosa-accadra-nello-speciale-uomini-e-donne/amp/
Programmi TV

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ecco cosa accadrà nello speciale Uomini e Donne

Ci siamo: questa sera, in prima serata su canale 5, andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Se sul trono over è, infatti, calato il sipario, non può dirsi lo stesso per Giorgio e Gemma, pronti a stupire il pubblico che, ormai, li segue da tantissimo tempo.

GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, ECCO COSA ACCADRA’

Dopo essersi lasciati lo scorso settembre, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati i protagonisti assoluti della stagione del trono over di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Il cavaliere e la dama hanno dato spesso vita, con la complicità di Tina Cipollari, a discussioni ricchi di sentimenti contrastanti. Da una parte c’era l’amore mai finito di Gemma e, dall’altra, la rabbia di Giorgio per essere stato lasciato davanti a milioni di telespettatori senza saperlo in anticipo.

Questa sera, per, tutti i nodi verranno al pettine. Giorgio e Gemma si ritroveranno da soli nello studio che sembra quello di C’è posta per te e potranno finalmente parlarsi senza interruzioni. Sarà l’occasione, per la Galgani, di aprire finalmente lo scrigno del suo cuore e leggere a Giorgio la famosa lettera con cui ha espresso tutti i suoi sentimenti ma che non ha mai avuto il coraggio di consegnargli.

Gemma, dunque, tenterà di riconquistare il suo cavaliere: Giorgio accetterà di tornare con la dama storica del trono over?

Published by