Gemma+Galgani%2C+dopo+Giorgio+Manetti+arriva+la+clamorosa+proposta+d%26%238217%3Bamore
sologossipit
/2016/06/13/gemma-galgani-dopo-giorgio-manetti-arriva-la-clamorosa-proposta-damore/amp/
Programmi TV

Gemma Galgani, dopo Giorgio Manetti arriva la clamorosa proposta d’amore

Sono passati diversi giorni da quando Giorgio Manetti ha detto addio a Gemma Galgani nel corso dello speciale di Uomini e Donne ma per la dama storica del trono over arriva una clamorosa proposta d’amore. Ad essere conquistato da Gemma è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi.

GEMMA GALGANI, LA PROPOSTA D’AMORE DA UNA VECCHIA CONOSCENZA

A pensare ad un ritorno di fiamma con Gemma Galgani è la sua ex fiamma, Remo Proietti che, intervistato dal settimanale Di Più, è tornato a parlare della nota dama del trono over. L’articolo pubblicato dal settimanale s’intitola “Gemma ora che sei sola torna da me: ti amo ancora“.

Nel pezzo, Remo Proietti svela di aver nuovamente apprezzato Gemma Galgani. In molti hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma ma a chiarire la situazione è lo stesso ex cavaliere del trono over.

Questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù […] si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma – conferma l’ex cavaliere che tuttavia chiarisce – ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata” conclude.

Published by