%26%238220%3BBelen+vorrebbe+tornare+con+Stefano+ma+%C3%A8+lui+a+rifiutarla%26%238221%3B
sologossipit
/2016/06/14/belen-vorrebbe-tornare-stefano-rifiutarla/amp/
SOCIAL

“Belen vorrebbe tornare con Stefano ma è lui a rifiutarla”

Cosa o chi abbia causato l’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è difficile saperlo. Ma quel che è certo, almeno secondo il settimanale di gossip Chi, è che chi impedisce alla coppia di riavvicinarsi è proprio Stefano.

Secondo la testata diretta da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe fatto molti passi avanti in questi mesi, passando dal silenzio alla frequentazione (è proprio Chi a pubblicare le foto del pomeriggio allo zoo di Belen, Stefano e Santiago) fino a mostrare una ritrovata complicità, almeno in pubblico. E allora perché non compiere quel passettino in più per salvare il matrimonio?

Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen – si legge sulla rivista – Lei vorrebbe riavvicinarsi ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada (…). Il cuore di Belen è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Un cuore che ha voglia di tornare a sorridere, anche soltanto in nome della famiglia. Quella famiglia che la showgirl ha voluto a tutti i costi. Il ballerino e conduttore del daytime di Amici però pare poco propenso (…) pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio”.

Published by