Temptation+Island+2016%2C+Ludovica+e+Fabio+si+sono+lasciati%3F+Parla+LEI%21
sologossipit
/2016/06/16/temptation-island-2016-ludovica-fabio-si-lasciati-parla/amp/
Reality Show

Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio si sono lasciati? Parla LEI!

Cosa sta succedendo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia più attesa di Temptation Island 2016? E’ la domanda che sta circolando sui social e che si stanno facendo i fans dei Ferravalli, preoccupati che i rumors sulla presunta rottura siano veri.

TEMPTATION ISLAND 2016, LAURA MOLINA SU LUDOVUCA E FABIO

La scelta di partecipare a Temptation Island 2016 potrebbe rivelarsi sbagliata dopo la fine del reality. Partecipare ad un gioco come Temptation, dopo pochi mesi d’amore, potrebbe essere davvero pericoloso. Della situazione di Ludovica e Fabio ma anche di Andrea Damante e Oscar Branzani ha parlato l’ex corteggiatrice Laura Molina.

In un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, Laura Molina ha prima parlato della sua vita sentimentale: “Situazione sentimentale NON PERVENUTA! Single e sempre single, piuttosto che accontentarmi e passare da una storiellina ad un’altra, sto sola e mi concentro su me stessa…poi chissà, il principe azzurro magari busserà alla mia porta…” – e poi ha commentato la decisione di Ludovica e Fabio di partecipare a Temptation Island – “Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente“.

Su Andrea Damante e Oscar Branzani, invece, ha detto: “Ho apprezzato il trono di Andrea Damante, ma per come si è dimostrato lui caratterialmente, un ragazzo determinato e interessante. Anche Oscar, l’ho visto molto sincero” conclude la Molina.

Published by