Temptation Island 2016, colpo di scena: la coppia più attesa si è già lasciata?

Temptation Island 2016 tornerà in onda, su canale 5, dal prossimo 28 giugno ma già arrivano clamorose indiscrezioni su quello che accadrà nella nuova edizione del reality dedicato all’amore. La coppia più attesa, tra quelle in gara, è sicuramente quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che starebbe attraversando un periodo difficile.

temptation island ludovica-valli e fabio-ferraraTEMPTATION ISLAND 2016: E’ FINITA TRA LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA?

Fabio Ferrara continua ad alimentare il gossip. Il bel napoletano è stato beccato in esterna con una tentatrice e la foto ha rapidamente fatto il giro del web. Come riporta blastingnews e stando a quanto dicono i rumors, Fabio Ferrara si sarebbe lasciato andare con una bellissima ragazza di nome Chiara e che farebbe la fashion blogger. La tentatrice sarebbe riuscita a far breccia nel cuore di Fabio facendogli dimenticare la sua bella fidanzata.

Nel vedere le immagini di Fabio e delle tentatrice insieme, Ludovica Valli sarebbe esplosa, dando vita non solo ad una scenata di gelosia ma decidendo di troncare subito la sua storia d’amore, nata nello studio di Uomini e Donne.

Tra Ludovica e Fabio, dunque, è davvero finita? I due sembravano molto innamorati l’uno dell’altra ma forse, la scelta di partecipare a Temptation Island, dopo due mesi dalla scelta, non è stata la migliore delle idee. Per scoprire, tuttavia, cosa sta realmente accadendo tra i Ferravalli, sarà necessario aspettare la messa in onda delle puntate.

Impostazioni privacy