Emma+Marrone%2C+il+dramma+sui+social%3A+la+cantante+salentina+furiosa
sologossipit
/2016/07/06/emma-marrone-dramma-sui-social-la-cantante-salentina-furiosa/amp/
SOCIAL

Emma Marrone, il dramma sui social: la cantante salentina furiosa

Emma Marrone si sta finalmente godendo le vacanze. La cantante salentina sta pubblicando continuamente sui social foto delle sue vacanze mostrando la sua forma fisica e i suoi addominali scolpiti. Scatti che stanno provocando la dura reazione dei fans che attaccano la cantante.

EMMA MARRONE FURIOSA SUI SOCIAL

Stanca di essere continuamente criticata dai fans, Emma Marrone ha deciso di dire basta sbottando su Instagram e mettendo a tacere chi continua a rivolgerle attacchi pesantissimi. Alcuni followers, in particolare, trovano di cattivo gusto le sue foto soprattutto nelle pose in cui cerca di assomigliare a Belen Rodriguez.

“Io posto quello che mi pare .. Sono libera come lo siete voi .. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti – sbotta la Marrone – Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure il femminone. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo .. Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti.. Io continuo a voler bene a tutti!”, scrive Emma.

Parole durissime quelle pubblicate dalla Marrone che spera, così, di aver messo finalmente a tacere tutte le critiche e le malelingue.

Published by