Cherry+Season+dall%26%238217%3B11+al+15+luglio%3A+scoppia+l%26%238217%3Bamore+tra+Ayaz+e+Oyku%2C+Seyma+riconquista+Mete+ma+trama+contro%26%238230%3B
sologossipit
/2016/07/11/cherry-season-dall11-al-15-luglio-scoppia-lamore-tra-ayaz-e-oyku-seyma-riconquista-mete-ma-trama-contro/amp/
Programmi TV

Cherry Season dall’11 al 15 luglio: scoppia l’amore tra Ayaz e Oyku, Seyma riconquista Mete ma trama contro…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 11 LUGLIO

Ayaz ha chiesto a Oyku di sparire dalla sua vita e la ragazza è depressa. Anche Seyma è stata lasciata da Mete e si fa ospitare da Oyku perchè il padre non la rivuole a casa. Le due amiche, per riconquistare i ragazzi, s’imbucano travestite ad una festa a casa di Mete. Seyma, finalmente, racconta tutta la verità sul suo passato a Mete mentre Oyku  che si è ubriacata, va sotto casa di Ayaz per fargli una serenata. Nel frattempo, Onem ha uno scontro con Meral che non vuole essere assunta per carità.

CHERRY SEASON 12 LUGLIO

Oyku, dopo la sbronza, non ricorda nulla della serata trascorsa con Ayaz e non sa se stanno insieme oppure no. Burcu e Seyma le consigliano di metterlo alla prova per capire i suoi sentimenti mente Ayaz continua a fingere di non provare più nulla per lei. Seyma chiede scusa a Burcu per essere entrata nella stanza di sua madre mentre Mete soffre per la fine della storia con Seyma. Quest’ultima, poi, affronta Koray e gli dice che è colpa sua se Mete l’ha lasciata. La ragazza, poi, delusa, viene confortata da Emre. Burcu vede Seyma ed Emre abbracciati e non può fare a meno di essere gelosa. Oyku segue i consigli di Burcu e Seyma ma continua a non capire Ayaz. Meral va da Bulent e gli dice che non vuole che lui paghi i suoi debiti. Oyku, infine, non trova la concentrazione per disegnare i modelli della nuova collezione e così Burcu le consiglia di passare del tempo con Ayaz per trovare l’aspirazione.

CHERRY SEASON 13 LUGLIO

Oyku segue i consigli di Burcu trascorrendo del tempo con Ayaz e, alla fine, i modelli prendono forma. Seyma se ne va di casa ma promette di tornare per salvare la madre e il fratello. Bulent parla con il figlio ed entrambi scoprono di paragonare le donne che amano alla moglie e alla madre. Onem decide di risolvere i problemi con Bulent ma non ci riesce mentre Oyku vuole organizzare una sorpresa per Ayaz e coinvolge anche Mete per aiutare Seyma.

CHERRY SEASON 14 LUGLIO

Oyku, aiutata dagli amici, organizza una serata molto romantica a casa di Ayaz. Per questo motivo ha preparato un divertente filmino che riproduce tutta la sua storia con Ayaz, dal primo incontro fino al momento in cui non è riuscita a confessargli i suoi sentimenti. Ayaz si diverte molto e capisce di voler stare con Oyku. Tra i due, così, torna la scintilla e finalmente si mettono insieme. Anche Seyma e Mete ritrovano la serenità e decidono di andare a vivere insieme ma la ragazza ha dentro di sè delle cose irrisolte e, soprattutto, continua ad avere molto rancore nei confronti di Oyku nonostante quest’ultima tenti in tutti i modi di aiutarla. One, insieme ad Evren, sta organizzando il rilancio della sua casa di moda e decisdono d’inserire nel progetto anche Oyku.

CHERRY SEASON 15 LUGLIO

Ayaz e Oyku hanno finalmente il loro primo appuntamento da fidanzati e i due sono profondamente imbarazzati perchè non sanno come comportarsi. Per fortuna i due devono occuparsi di un bambino terribile per assicurarsi la presenza di una modella alla prossima sfilata e tornano quelli di prima. Seyma e Mete sono andati a vivere insieme ma a casa della coppia si presenta il padre di seyma che le fa una sgradevole scenata.

Published by