Ludovica+Valli+e+Fabio+Ferrara+ancora+insieme%3A+le+parole+di+lui+emozionano+i+fans
sologossipit
/2016/07/28/ludovica-valli-fabio-ferrara-ancora-insieme-le-parole-emozionano-fans/amp/
Reality Show

Ludovica Valli e Fabio Ferrara ancora insieme: le parole di lui emozionano i fans

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2016. Tutti gli indizi arrivati dai social in queste settimane sono state confermate dall’ultima puntata del reality dell’amore al termine del quale i due hanno dichiarato di essere ancora innamorati.

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LE PAROLE DI LUI EMOZIONANO I FANS

Il primo a parlare, su richiesta di Filippo Bisciglia, è stato Fabio Ferrara: “Inizialmente ti ho visto comportarti in maniera superficiale e non mi è piaciuto. Ti ho sentito dire cose che mi hanno fatto molto male. Ero entrato qua con delle certezze: che il nostro rapporto era importante, e la tua gelosia. Ti ho sentita dire che non volevi più essere messa in secondo piano, e sai che l’ho fatto solo perché volevo tu acquistassi sicurezza in te stessa. Questo percorso l’ho vissuto pienamente, mi sono messo in gioco perché era giusto farlo per poter trarre delle considerazioni importanti. Mi ritengo fortunato ad averti, ti amo molto più di quanto tu pensi, per cui se l’ultima volta mi hai scelto tu, questa sera ti scelgo io”.

“Oggi ho capito che il mio tutto sono io. Fabio è la persona che mi completa, ma non riuscivo ad amarlo davvero perché non amavo me stessa. Adesso mi amo e so che potrò amare lui nel modo che merito. Torno a casa con lui“, ha aggiunto Ludovica Valli.

Le parole utilizzato da Fabio hanno letteralmente commosso tutti i fans dei Ferravalli:

Quindi se l’ultima volta mi hai scelto tu, questa volta ti scelgo io…”
Le parole di #Fabio mi hanno fatto emozionare più di ogni altro falò finale. Bravo e brava #Ludovica per aver resistito 21 giorni senza di lui!”.

“Loro si che fanno emozionare!! L’amore vero e sincero non nelle parole o gesti, anche questo,ma sopratutto negli occhi!!!”.

“Il finale più bello ed emozionante, secondo me la coppia più vera!”.

Published by