Ernesto+Carnevale+e+Gabriella+Teodosio+di+nuovo+insieme%3A+merito+di+Maria+De+Filippi
sologossipit
/2016/09/09/ernesto-carnevale-gabriella-teodosio-insieme-merito-maria-de-filippi/amp/
Programmi TV

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio di nuovo insieme: merito di Maria De Filippi

Dopo essersi fatti la guerra nel corso degli ultimi mesi, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, sono tornati finalmente insieme. Per capire se la coppia avrà un futuro, sarà necessario aspettare ancora un po’ ma Ernesto e Gabrielle, dopo aver capito di provare ancora dei sentimenti importanti l’uno per l’altra, hanno deciso di riprovarci.

ERNESTO CARNEVALE E GABRIELLA TEODOSIO DI NUOVO INSIEME, MERITO DI MARIA DE FILIPPI

A favoriri il ritorno di fiamma è stata Maria De Filippi che ha deciso di prendere in mano la situazione invitando i due a riflettere su quanto accaduto. Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Ernesto e Gabriella sono stati ospiti per un confronto e, dopo essersi scambiati nuovamente accuse pesanti, di fronte alle domande della De Filippi, hanno fatto un passo indietro.

Ecco tutte le anticipazioni di quello che è accaduto pubblicato dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

Non è andata bene per Gabriella ed Ernesto che non hanno superato la prova, dopo tre anni la loro storia si è conclusa e il contributo video racconta il loro arrivo e la loro partenza da “Temptation Island”; fu lui, dopo la visione di alcuni video in (www.mariadefilippi.it) cui Gabriella si esprimeva sulla sua famiglia, a chieder un confronto anticipato e definitivo con lei. In studio entra Gabriella da sola, lo ha visto per caso mentre era in vacanza a casa di comuni amici, c’era anche lui, hanno litigato anche in quella circostanza poi, per rispetto ai loro anfitrioni, hanno trovato un modus vivendi, lei non nasconde di provare ancora un sentimento per lui; entra anche Gabriele e ci tiene a dire che non è per le cose dette sui suoi genitori che ha deciso di lasciarla, ma perché quello che le ha sentito dire non dimostrava amore.
Maria lo invita a contestualizzare le frasi che lo hanno ferito, lui giudica che ci sia stata una certa cattiveria in lei e non cambia idea anche se e aggiunge che stanno valutando la situazione, lei ribadisce di avere sbagliato ma non voleva ferirlo, con la sua mamma si è chiarita ma la loro differenza caratteriale è troppa, prima prevaleva l’amore oggi non è più così.
Filippo li invita a trovare un punto d’incontro perché sono ancora innamoratissimi e Maria sta (www.mariadefilippi.it) facendo una puntata speciale di “C’è Posta per Te” solo per loro, ed Eleonora si commuove, Maria gli chiede se saperla con un altro uomo lo disturba, lui sorride affermativamente e finisce con l’abbracciarla…ma ci vuole tempo, tuttavia concludono ballando insieme”.

Published by