Temptation Island 2016: Ernesto e Gabriella, lei continua a scrivere dichiarazioni d’amore, lui…

Ernesto Carnevale e Gabriella Esposito continuano ad essere a centro di polemiche e discussioni. La coppia di Temptation Island 2016 si è detta addio dopo tre anni d’amore. A scatenare la rottura sono state le parole che Gabriella ha rivolto alla famiglia di Ernesto che, furioso, pur essendo innamorato, ha deciso d’interrompere la relazione.

temptation island ernesto e gabriellaTEMPTATION ISLAND 2016, GABRIELLA CHIEDE PERDONO AD ERNESTO

Gabriella Teodosio, nonostante tutto, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Su Instagram, ha chiesto ancora una volta scusa ad Ernesto sperando di poter avere una nuova possibilità:

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo”.

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il vicolo delle news, però, Ernesto Carnevale dimostra di non aver affatto dimenticato l’accaduto.

“L’immagine che mi ha dato più fastidio è stata quando Gabriella ha permesso ad un tentatore del quale non ricordo nemmeno il nome, di farsi baciare dietro la schiena e sul collo cosa per lei innaturale perché Gabriella odia il contatto con le persone che non conosce bene, le darebbe fastidio perfino un bacetto sulla guancia.

La cosa che come già detto mi ha fatto imbestialire più di tutte è stata la terminologia usata da Gabriella che ha evidenziato una mancanza di rispetto a 360 gradi nei miei confronti. Un attacco sleale ma più di ogni altra cosa insensato!!”, ha dichiarato Ernesto.

E sugli attuali rapporti con Gabriella, Ernesto ha aggiunto: “Abbiamo avuto una volta rientrati dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa” – e conclude – “Il mio futuro? Vedo Me, la mia ambizione, me, il mio lavoro ed ancora ME!”.

Impostazioni privacy