Squadra+Antimafia+8%2C+anticipazioni+quarta+puntata%3A+la+verit%C3%A0+su+Rosy+Abate
sologossipit
/2016/09/22/squadra-antimafia-8-anticipazioni-quarta-puntata-la-verita-su-rosy-abate/amp/
Primo Piano

Squadra Antimafia 8, anticipazioni quarta puntata: la verità su Rosy Abate

Giovedì 22 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo. Le attenzioni, però, anche nella quarta puntata saranno concentrate sul destino di Rosy Abate.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Tra i nuovi poliziotti di Squadra Antimafia 8 c’è la giovanissima Rosalia che, nel corso della indagini, si è ritrovata a dover indagare sul tesoro di Rosy abate formato da gioielli e documenti che potrebbero portare all’arresto di molti criminali. Rosy Abate, dunque, è morta davvero o comparirà in qualche puntata di Squadra Antimafia 8? Sicuramente possiamo anticiparvi che Rosy Abate è viva e vegeta e che si scoprirà tutta la verità con lo spin off su Rosy Abate che canale 5 trasmetterà nel 2017.

Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8, però, Rosalia scoprirà una verità importante sulla Regina di Palermo indagando sulla sua vita. Nel frattempo, la Duomo è riuscita a scovare il clan dei Marchese. Anna Cantalupo esulta per il successo non sapendo che dietro il suo successo si nasconde il boss Reitani che ha mosso tutti i fili per portare all’arresto dei Marchese.

Published by