Asia+Nuccetelli+svela+finalmente+tutto%3A+%26%238220%3BEcco+il+vero+motivo+per+cui+ho+detto+s%C3%AC+al+GF+Vip%26%238221%3B
sologossipit
/2016/11/03/asia-nuccetelli-svela-finalmente-tutto-ecco-il-vero-motivo-per-cui-ho-detto-si-al-gf-vip/amp/
Reality Show

Asia Nuccetelli svela finalmente tutto: “Ecco il vero motivo per cui ho detto sì al GF Vip”

Asia Nuccetelli torna a parlare della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, la figlia di Antonella Mosetti ha svelato il vero motivo che l’ha convinta ad accettare il reality.

ASIA NUCCETELLI, LA VERITA’ SUL GRANDE FRATELLO VIP

Volevo partecipare al GF per crescere, essere indipendente, volevo fare questa esperienza. Poi si è aggiunta mia madre. Lei non era d’accordo. Dopo molte insistenze ha ceduto. Mi ha dato sicurezza, anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

Sul rapporto con la madre: “Finché ero un po’ più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa. Mi ha cresciuta avendo un grande fiducia. Si fida di me anche se poi quando vado a ballare mi chiama spesso e mi aspetta sempre sveglia. Le racconto tutto senza, però, mai scendere nei particolari. Come vedo mia madre? Non riesco a dare un giudizio estetico, è mia madre. Non voglio assomigliarle in nulla. In molte cose io sono uguale a mio padre mentre sono l’opposto di mia mamma. Parliamo, ci confidiamo, ma non ci assomigliamo. Lei è molto istintiva, io troppo riflessiva: mi faccio un sacco di menate”.

Sul bullismo: “Di me non si sa nemmeno che sono stata vittima di bullismo. Lo scorso anno in un locale, insieme con un’amica, delle ragazze ci hanno malmenato senza motivo. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell’equilibrio e non potevo muovermi dal letto”.

Infine ha svelato di aver sofferto di epilessia: “È difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali. Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna, sono guarita”.

Published by