Alessia+Macari+lo+confessa+a+cuore+aperto+lo+ora%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+non+ho+mai+detto+nella+casa+del+GF+Vip%26%238221%3B
sologossipit
/2016/11/19/alessia-macari-lo-confessa-cuore-aperto-lo-ora-cosa-non-mai-detto-nella-casa-del-gf-vip/amp/
Reality Show

Alessia Macari lo confessa a cuore aperto lo ora: “Ecco cosa non ho mai detto nella casa del GF Vip”

Alessia Macari, bellissima e sorridente, è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo per parlare non solo della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ma anche di un momento doloroso del suo passato.

ALESSIA MACARI, LA CONFESSIONE SUL PADRE

Dietro il sorriso e l’ottimismo, Alessia Macari nasconde un’infanzia difficile di cui la vincitrice del Grande Fratello Vip non ha mai voluto parlare. Il rapporto che Alessia Macari ha con il padre, infatti, non è dei migliori. Da anni i due non hanno rapporti e da cinque non si sentono.

“Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto – esordisce la bella 23enne Ciociara che continua – Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.

“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare”.

Per superare il difficile rapporto con il padre e la separazione dei genitori, Alessia è stata seguita per tutta l’adolescenza da una psicologa. Una mancanza, tuttavia, a cui oggi dice di essersi abituata. “Questa mancanza ha inciso tanto, non ne parlavo con le mie amiche perchè a volte mi vergognavo – e ha concluso – “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Published by