Uomini+e+Donne%2C+Gianni+Sperti+spiazza%3A+il+messaggio+per+Claudio+Sona+a+poche+settimane+dalla+scelta
sologossipit
/2016/11/23/uomini-e-donne-gianni-sperti-spiazza-il-messaggio-per-claudio-sona-a-poche-settimane-dalla-scelta/amp/
Programmi TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti spiazza: il messaggio per Claudio Sona a poche settimane dalla scelta

Claudio Sona sceglierà nelle prossime settimane la persona con cui lasciare il trono classico di Uomini e Donne ed iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. a pochi giorni dalla fatidica scelta, però, arriva il messaggio di Gianni Sperti per il tronista.

UOMINI E DONNE, IL MESSAGGIO DI GIANNI SPERTI PER CLAUDIO SONA

Claudio Sona, sin dal giorno della sua presentazione, ha conquistato il cuore del pubblico che non vede l’ora di scoprire il nome della persona con cui lascerà il programma di Maria De Filippi. A contendersi il cuore del bel tronista veronese sono Francesco Zecchini e Mario Serpa. Entrambi hanno colpito il tronista che, nelle prossime registrazioni, cercherà di sciogliere tutti i dubbi prima della scelta.

Ad oggi, nonostante il bacio con Francesco, il favorito resta Mario Serpa. Le emozioni che Claudioe Mario trasmettono insieme hanno conquistato il pubblico sin dal primo incontro e sono tanti coloro che sperano di vederli presto insieme.

Indipendentemente da chi sceglierà, Gianni Sperti ha deciso di esprimere la sua ammirazione per Claudio Sona scrivendogli un messaggio su Instagram.

Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero“, scrive Sperti.

Published by