Beautiful%2C+anticipazioni+dal+28+novembre+al+3+dicembre%3A+Bill+dichiara+amore+a+Brooke%2C+Liam+ancora+aggredito
sologossipit
/2016/11/28/beautiful-anticipazioni-dal-28-novembre-al-3-dicembre/amp/
Programmi TV

Beautiful, anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre: Bill dichiara amore a Brooke, Liam ancora aggredito

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL 28 NOVEMBRE

Quinn torna a farsi vedere a casa di Steffy e Wyatt che, però, reagiscono male alla sua visita. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

BEAUTIFUL 29 NOVEMBRE

Ridge, Caroline e Thomas riescono ad ottenere la promessa di mantenere il silenzio sulla paternità di Douglas in cambio del coinvolgimento di Rick nelle decisioni amministrative della Forrester. Quinn considera Liam un pericolo per il matrimonio di Wyatt ma Deacon cerca di dissuaderla dal compiere azioni insensate. Wyatt calma Steffy promettendole di aiutare Liam ad uscire dalla crisi. Katie affoga i suoi dispiaceri nell’alcon mentre Bill dichiara amore a Brooke che ricambia i suoi baci.

BEAUTIFUL 30 NOVEMBRE

Bill e Brooke, ancora innamorati, decidono di vivere la loro storia dicendo la verità a Katie. Steffy, pur essendo innamorata di Wyatt, pensa sempre a Liam per il quale continua ad essere preoccupata.

BEAUTIFUL 1 DICEMBRE

Wyatt continua ad essere molto comprensivo con Steffy rassicurandola sempre. Intanto un uomo si introduce in casa di Liam che reagisce e chiama la polizia ma l’uomo riesce a scappare.

BEAUTIFUL 2 DICEMBRE

Il tenente Baker arriva a casa di Liam per raccogliere informazioni sull’uomo che si è introdotto in casa. Poco dopo arriva la segnalazione di un arresto e Liam si reca in commissariato per il riconoscimento. Wyatt lo raggiunge per dargli supporto. Liam riconosce l’uomo che è entrato in casa sua e Wyatt è molto sorpreso quando scopre che si tratta del reverendo che ha sposato lui e Steffy. Katie, nel frattempo, decide di smettere di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill a cui confessa di voler lottare per mantenere in piedi il suo matrimonio. Bill resta spiazzato dalle parole della moglie.

BEAUTIFUL 3 DICEMBRE

L’uomo che si è introdotto a casa sua è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Wyatt è preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per la validità del matrimonio e lo racconta a suo padre. Liam, al contrario, è al settimo cielo. Così Bill e Wyatt vanno in comune per scoprire la verità. Thomas, nel frattempo, chiede alla sorella se si stia accontentando restando con Wyatt ma lei assicura di stare bene con Wyatt e di sentirsi sicura ma la notizia che il matrimonio potrebbe non essere valido la destabilizza.

Published by