Federica+Panicucci+e+Marco+Bacini+a+nozze+ma+sono+quelle+di+amici
sologossipit
/2017/05/16/federica-panicucci-marco-bacini-nozze-quelle-amici/amp/
SOCIAL

Federica Panicucci e Marco Bacini a nozze ma sono quelle di amici

La storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini procede tutto a gonfie vele. La conduttrice di Mattino Cinque, felice accanto al nuovo compagno da circa un anno, si è così concessa quale foto speciale pubblicata sui social.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI FELICI AL MATRIMONIO DI AMICI

Bellissima, con un vestito elegante e i capelli in perfetto ordine, Federica Panicucci, insieme al compagno Marco Bacini, ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici. I due hanno preso parte al matrimonio di Alan Rizzi, consigliere e capogruppo del PDL al Comune di Milano, e Stefania Cattaneo, speaker di 3BMeteo.

Un’uscita pubblica in grande stile, dunque, per la conduttrice e Marco Bacini che sono sempre più felici e innamorati. Accanto all’imprenditore, la Panicucci ha voltato pagina in amore dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, padre dei suoi figli, Sofia e Mattia, che ora hanno 11 e 9 anni.

La conduttrice e il dj sono stati insieme per 20 anni tra fidanzamento e matrimonio. Purtroppo, però, anche le storie d’amore più belle finiscono ed oggi Federica ha ritrovato la felicità accanto al suo nuovo compagno come potete vedere dalle foto che vi mostriamo in basso.

Published by