Claudia+Gerini%3A+incidente+hot+sul+red+carpet+di+Venezia
sologossipit
/2017/09/08/claudia-gerini-incidente-hot-sul-red-carpet-venezia/amp/
SOCIAL

Claudia Gerini: incidente hot sul red carpet di Venezia

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare del cortissimo abito scelto per il red carpet del Festival Del Cinema di Venezia da Chiara Ferragni, che sembrava evidenziare un pancino sospetto. Ma a sviare l’attenzione dalla fashion blogger e dalla sua presunta gravidanza ci ha pensato Claudia Gerini.

L’attrice 45enne si è presentata alla prima di “Ammore e Malavita” dei fratelli Manetti con un abito diAlberta Ferrett che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

L’ampia gonna di teffetà di seta nera, infatti, presentava uno spacco vertiginoso che al primo movimento ha mostrato più del dovuto. Per fortuna la Gerini indossava slip color carne sotto, e l’incidente hot non si è dimostrato irreparabile.

Il body in velluto, scollatissimo, ha invece evidenziato un décolleté che anche senza reggiseno sembra ancora quello di una ragazzina.

Chi non è rimasto incantato dal corpo scultoreo della Gerini avrà pi notato i sandali Jimmy Choo, la clutch bag firmata Ferragamo, e gli splendidi orecchini pendenti Pomellato che completavano l’outfit.

Published by