Grande+Fratello+Vip%2C+Carla+Cruz+conquista+gli+uomini+italiani+ma+%C3%A8+la+fidanzata+di+Simone+Rugiati
sologossipit
/2017/09/20/grande-fratello-vip-carla-cruz-conquista-gli-uomini-italiani-la-fidanzata-simone-rugiati/amp/
Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Carla Cruz conquista gli uomini italiani ma è la fidanzata di Simone Rugiati

Nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della prima puntata, oltre ai concorrenti già annunciati, hanno varcato la famosa porta rossa anche due bellezze mozzafiato come Ivana Mrazova e Carla Cruz. La prima ha già conquistato le attenzioni degli addetti ai lavori per le dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis mentre la seconda per la sua straordinaria bellezza e il fidanzato famoso.

GRANDE FRATELLO VIP, CARLA CRUZ E’ LA FIDANZATA DI SIMONE RUGIATI

Carla Cruz ha 24 anni ed è una modella ecuadoregna che vive da alcuni anni in Italia. La sua bellezza e le sue forme prorompenti non sono passate inosservate conquistando le attenzioni degli uomini italiani che apprezzano la sua presenza all’interno della casa.

Carla Cruz, tuttavia, non è totalmente sconosciuta. Il suo fidanzato, infatti, è lo chef Simone Rugiati che, lo scorso anno, ha affiancato Belen Rodriguez al timone del programma di canale 5 Tu sì que vales.

Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi – dichiarava lo scorso gennaio Simone Rugiati, intervistato da Verissimo – non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”.

Tuttavia, dai social, arrivano indizi che potrebbero far pensare ad una crisi tra i due. Le foto di coppia sui social risalgono alla fine dello scorso anno. Carla Cruz e Simone Rugiati, dunque, stanno ancora insieme? A svelare la verità potrebbe essere proprio Carla all’interno della casa.

Published by