Il+dramma+di+Ivana+Mrazova%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+di+morire%2C+sono+nata+con+un+problema+al+cervello%26%238221%3B
sologossipit
/2017/11/22/dramma-ivana-mrazova-rischiato-morire-nata-un-problema-al-cervello/amp/
Grande Fratello VIP

Il dramma di Ivana Mrazova: “Ho rischiato di morire, sono nata con un problema al cervello”

Ivana Mrazova è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 2017. La bellissima modella ceca è molto apprezzata dal pubblico per la semplicità e il suo atteggiamento educato e pacato. All’interno della casa, Ivana, pur avendo legato un po’ con tutti, non ha mai parlato molto di se stessa. Nelle ultime ore, però, complice la linea della vita che permette ai concorrenti di ripercorrere i momenti più importanti della loro vita, Ivana ha raccontato un drammatico retroscena della sua vita.

IL DRAMMATICO RACCONTO DI IVANA MRAZOVA

Ivana Mrazova ha tracciato la linea della sua vita partendo dalla nascita. La modella, poi, ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di una malattia scoperta poco dopo la sua nascita:

“Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”.

Ivana, poi, ha spiegato di essere legatissima a sua sorella sebbene abbiano due padri diversi. La modella, inoltre, ha raccontato di aver cominciato a lavorare quando sua madre ha deciso di iscriverla ad un concorso di bellezza quando aveva solo 14 anni:

“A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo”.

Published by