Emma+Marrone+e+Stefano+De+Martino%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+fuga+ogni+dubbio
sologossipit
/2018/09/06/emma-marrone-e-stefano-de-martino-lindizio-che-fuga-ogni-dubbio/amp/
SOCIAL

Emma Marrone e Stefano De Martino: l’indizio che fuga ogni dubbio

Emma Marrone e Stefano De Martino sembrano molto più ‘vicini’ nell’ultimo periodo. La loro storia non è finita proprio bene. Nel senso che il distacco fu abbastanza doloroso e burrascoso. Il ballerino, infatti, si innamorò di Belen Rodriguez con la quale poi ha avuto un figlio: Santiago. Adesso, tuttavia, gli animi sembrano essersi placati.

Cosa è successo? I fan segnalano dei like ‘tattici’

Sembrano vicini. Sembra tornata l’intesa. Il motivo? Beh, diversi fans ci hanno segnalato che ultimamente ci sono stati strani movimenti. Movimenti social, sia chiaro. Emma ha ricominciato a seguire Stefano su Instagram e a lasciare alcuni like, che in gergo si definiscono “like tattici”. Ce ne sono stati diversi, ma il più eclatante è stato quello messo dalla Marrone ad un video di Stefano in cui si dà molto spazio all’immaginazione. Nella didascalia del video un commento enigmatico: “Maybe something will happen”, ovvero “Forse qualcosa succederà”.

Emma Marrone è single. Mentre, Stefno De Martino ha ultimamente lasciato sola la sua fidanzata, Gilda Ambrosio, al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Questi due fattori ci fanno insospettire. Che ci sia amore nell’aria? Chissà. Quel che è certo è che i fans sarebbero molto felici di un ritorno di fiamma tra i due. Emma e Stefano sono stati una coppia molto amata dal pubblico che sicuramente accetterebbe di buon grado un loro riavvicinamento. Staremo a vedere. Intanto, Stefano De Martino si gode i primi giorni di scuola di suo figlio. L’abbiamo visto tutti mentre lo fotografa con in spalla il suo zaino nuovo: tenerissimi. Emma Marrone invece è tornata da poco a lavorare. Le vacanze, ormai, sono terminate ed è ora di mettersi all’opera. Entrambi hanno un lavoro molto bello e che amano. Un lavoro che, oltre tutto, li tiene molto impegnati. E, forse, tutto questo tempo per l’amore non ce l’hanno. A meno che non si tratti di un sentimento talmente forte che… beh, staremo a vedere!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by