Diletta+Leotta+presa+di+mira%2C+le+lanciano+palline+di+carta%3A+%26%238220%3BIdioti%26%238221%3B+%7CVIDEO
sologossipit
/2018/09/11/diletta-leotta-presa-di-mira-le-lanciano-palline-di-carta-idioti-video/amp/
SOCIAL

Diletta Leotta presa di mira, le lanciano palline di carta: “Idioti” |VIDEO

Diletta Leotta viene presa di mira dai colleghi negli studi di Radio 105. Sta girando un video per le sue storie di Instagram quando viene letteralmente bersagliata con delle palline di carta. 

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, un imbarazzante imprevisto

 

Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez hanno trascorso la mattinata insieme. E lo hanno fatto nella splendida cornice dello studio nuovo di zecca di Radio 105. Radio che ospita il programma di Diletta, Take Away. Condotto con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, lo show va in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00. Ed ogni mattina, gli ospiti che giungono alla corte di Leotta e compagnia bella sono davvero tanti. É toccato ad artisti di successo, ad attori, a sportivi e a persone influenti nel nostro amatissimo mondo del gossip, farsi intervistare dalla bella giornalista siciliana.

Una puntata con Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta

Infatti, oggi è stata la volta di una delle più seguite in assoluto. Oggi è stata la volta di Cecilia Rodriguez. Cecilia Rodriguez, che, fresca di ritorno dalle vacanze in Puglia, non perde occasione e decide di tuffarsi nuovamente tra microfoni e telecamere. Per parlare di sé, per promuovere i suoi progetti e per scherzare davanti alle telecamere. O meglio, tra i microfoni, visto che si parla di uno show radiofonico. E infatti, gli scherzi ci sono stati. Come quando, e a documentare ciò sono le stories della Leotta, vengono lanciate a lei e Diletta delle palline di carta. E Diletta li battezza legittimamente tutti come idioti. Il clima è quello festoso e i sorrisi sono tanti. Sorrisi come quello un po’ preoccupato di Cecilia, che prima di andare in onda confessa ai suoi seguaci di dover cantare in diretta per la Leotta e il suo Take Away. Chissà se sarà stata brava come sorella Belen e paparino. I Rodriguez, tra gli innumerevoli talenti e la bellezza fuori dal comune, sono anche dei bravi cantanti. Cecilia avrà saputo reggere il confronto?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by