Diletta Leotta, un imbarazzante imprevisto: il vestito si strappa proprio li… VIDEO

Diletta Leotta diventa ogni giorno più bella e simpatica. Non una di quelle con la puzza sotto il naso, Diletta riesce a venir fuori con autoironia anche da imprevisti imbarazzanti come quello che ha posto in un video su Instagram.

Ebbene sì, Diletta Leotta ha pubblicato un video in cui il vestito si strappa. Oppure, dovremmo scrivere ‘rompe’, in quanto si tratta di un tubino con parte inferiore in paillettes. Beh, può capire a tutte un incidente simile. Non tutte, però, penserebbero ad immortalare tutto con un bel video da pubblicare sui social. Manco a dirlo, il video ha fatto il giro del web in pochi minuti.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta perfetta nuotatrice, occhio alla giravolta! |VIDEO

Cosa è accaduto a Diletta Leotta?

Provava a sedersi su uno sgabello. Niente di più semplice, no? Non se hai una gonna strettissima fatta di paillettes. Il commento di Diletta al suo post è: “Sono una rompi…paillettes”. L’ironia della showgirl ha scatenato migliaia di cuoricini su Instagram e tantissimi commenti positivi e scherzosi.

Certo, non mancano quelli volgari, che Diletta non noterà nemmeno più. Purtroppo, deve averci fatto l’abitudine.

https://www.instagram.com/p/BnW1H_XgVRt/?utm_source=ig_embed

Un imprevisto imbarazzante, sì, ma fino ad un certo punto. Il rumore si è sentito. Sì, quello è arrivato forte e chiaro anche al microfono dello smartphone che la riprendeva. Tuttavia, non s’è visto un bel niente. Un incidente imbarazzante, ma niente di ‘irrimediabile’.

Da DAZN a Sky, Diletta intrattiene gli amanti del calcio

Non c’è storia. Diletta Leotta è sicuramente la più amata tra le showgirl italiane. Nata in Sicilia, precisamente a Catania, adesso sta conquistando tutta l’Italia ed i suoi tifosi. Le bellezze del sud, d’altronde, sono sempre una garanzia. E lo sa bene DAZN, che l’ha voluta a tutti i costi nel proprio team per presentare gli eventi di Serie A. Un gran bel colpo per la nuova piattaforma in streaming che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo di guardare il calcio in tv.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy