Grande+Fratello+Vip%2C+Signorini+annuncia%3A+%26%238220%3BLa+nuova+Belen+Rodriguez%26%238230%3B%26%238221%3B
sologossipit
/2018/09/23/grande-fratello-vip-signorini-nuova-belen-rodriguez/amp/
Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Signorini annuncia: “La nuova Belen Rodriguez…”

Mancano poche ore all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip. A margine dell’evento, Ilary Blasi ha rilasciato tali dichiarazioni al settimanale di Alfonso Signorini, Chi: “Oddio, siamo già alla terza? Se uno ci pensa, se pensa alla paura di tradire le aspettative, ti prende un’ansia da qui all’infinito. L’importante ora è che non manchi la curiosità e la voglia di divertirsi. E poi ci conosciamo meglio io e Alfonso, è vero che la solfa è sempre la stessa, ma non sai mai come sarà la chimica, le dinamiche in casa, la reazione del pubblico”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi stuzzica il pubblico: la spallina del vestito scivola

Interviene Alfonso Signorini per parlare dei protagonisti

Dopo, prende la parola Alfonso Signorini che spiega la sua visione sui protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Le mie opinioni si sono evolute. io ero convinto che fosse fondamentale il nome da cover, però, vede, il reality esiste da vent’anni e tutto il “vippame” è stato spremuto e sezionato, c’è gente che fa reality di professione, sulla carta d’identità c’ha scritto “partecipante di reality“. Ora trovare un personaggio vergine dei reality è come trovare una casta a vent’anni. E sono molto ottimista. Il cast del Grande Fratello Vip non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi come un mocio Vileda. Sulla carta non esiste un cast ideale, io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen”.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi toglie il fiato: un po’ di trasparenze ed un vestito stupendo

Ilary Blasi aggiunge: “Mah, il cast… Anche io ho imparato che, al di là dei nomi – e ci sono quelli più da vetrina e altri meno conosciuti – al di là di tutto, al Grande Fratello nulla è scontato. Per le prime puntate non era successo nulla, poi c’è stata la storia d’amore fra Ignazio e Cecilia”.

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip

Com’è il rapporto tra Alfonso Signorini ed Ilary Blasi?

Parla Alfonso: “Siamo molto scemi, io mi sento Raimondo e ho trovato la mia Sandra, tutti mi dicono: “Ammazza Ilary quanto è bella”, ma a me diverte, mi fa ridere, senza neanche una ragione particolare e credo di essere l’unico uomo sulla Terra”. Chissà come se la caveranno insieme al Grande Fratello Vip…

Ilary risponde: “Per me Alfonso è stata una rivelazione di puntata in puntata: non è che abbiamo iniziato subito a bomba, perché io non sono una che si butta e neanche lui. Ci siamo guardati, annusati, scoperti piano piano. E poi siamo simili, veniamo da quartieri popolari, abbiamo percorsi dritti, amici e principi semplici, siamo goderecci, siamo sempre a dieta e parliamo di cibo”.

 

Published by