Uomini+e+donne%2C+Teresa+Cilia+e+Salvatore+di+Carlo+sono+tornati+insieme%3F
sologossipit
/2018/10/09/teresa-salvatore-insieme-riavvicinamento-matrimonio/amp/
SOCIAL

Uomini e donne, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono tornati insieme?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme?

L’amatissima coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, ha dimostrato fin da subito che ad unirli era un amore smisurato. Infatti, la loro partecipazione alla seconda edizione di “Temptation Island” durò meno di sette giorni, perché la lontananza era troppo dura da sopportare. Da lì, il loro percorso è stato in salita, prima la convivenza e poco dopo la proposta di matrimonio, avvenuta con una sorpresa romantica del Di Carlo in quello studio dove si erano incontrati e poi innamorati, organizzata con la complicità dello staff di Maria De Filippi. In ultimo, la scelta di ritornare nella loro amata Sicilia, dove hanno costruito il loro nido d’amore. Un amore folle, insomma.

Leggi anche –> Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: la proposta di nozze nello studio di “Uomini e donne”

Leggi anche –> Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il dolce segreto dei novelli sposi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la separazione

Teresa Cilia annuncia su instagram la fine della sua storia

L’amore che teneva uniti i due ragazzi siciliani Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo era un amore folle, immenso. Dopo pochi mesi che i due si erano fidanzati, hanno deciso di andare a vivere insieme e, quindi, di sposarsi. Sembra, però, che adesso le cose tra i due piccioncini non vadano per nulla bene. Sui social nessuno dei due condivide foto di coppia. Così i fan hanno iniziato a riempirli di domande. Ed ecco che finalmente è arrivato l’annuncio di Teresa: “Game over”. La frase lascia poco spazio all’immaginazione. Tra l’altro l’ex corteggiatore ha lasciato la casa in cui vivevano insieme. Cosa sarà successo?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: è in corso un riavvicinamento?

Buona notizie, però, per i fan della coppia. Sembra infatti che i due ragazzi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo siano stati avvistati in un centro commerciale a Ragusa. Secondo quanto riferisce una loro fan i due passeggiavano tranquillamente tra i vari negozi. Teresa sembrava abbastanza felice, in quanto sempre sorridente. Mentre Salvatore le è apparso molto più serio. Probabilmente i due stanno tentando di ricostruire qualcosa che si è rotto. La Cilia, in questo periodo, si è sempre mostrata triste sui social. L’ex tronista ha anche condiviso diversi sfoghi, nei quali faceva intendere di sentirsi sola senza il suo Salvatore. In bocca al lupo ragazzi!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by