Eleonora+Boi%2C+scatto+da+capogiro%3A+la+gonna+%C3%A8+molto+corta
sologossipit
/2018/10/12/eleonora-boi-capogiro-gonna/amp/
SOCIAL

Eleonora Boi, scatto da capogiro: la gonna è molto corta

Eleonora Boi è una delle presentatrici Mediaset che hanno rapito il cuore dei tifosi di calcio. Ultimamente, nelle sue storie Instagram, la si vede particolarmente in forma.

Occhi blu, enormi e profondi. Linee sinuose e tanta preparazione in ambito giornalistico. E’ la marcia in più delle reti Mediaset che offrono la Serie A in pay TV. Nasce a Cagliari, il 21 luglio del 1986 e subito dopo gli studi alle scuole superiori si iscrive a Scienze Politiche. Per inseguire la tv, il suo sogno, lascia la sua terra Madre, la Sardegna, per trasferirsi a Milano. Insomma, tanto coraggio e tanta tenacia. Partecipa anche al concorso di Miss Italia arrivando tra le prime dieci classificate. Poi, il richiamo per il mondo del giornalismo è più forte. Così, comincia con Sportitalia a Milano. E poi, arriva il grande pubblico di Mediaset. Insomma, stiamo ad ora ed Eleonora Boi è una delle colonne portanti delle trasmissioni a cui prende parte.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, urla nella notte: la reazione dei vicini di casa è folle

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe rinasce a Pechino Express: spunta un simpatico retroscena

Eleonora Boi in splendida forma

E’ una donna social, Eleonora. Sempre molto aggiornata su quello che succede su Instagram, Facebook e Twitter. Infatti, spesso notiamo dei suoi ‘mi piace’ a vari post di personaggi importanti. Questo significa che, sì, insomma, non se ne perde una. Il suo profilo è sempre aggiornato. Ultimamente ha postato una foto nelle storie Instagram che avrà fatto sicuramente perdere la testa a tutti gli uomini che la seguono. Chissà quante risposte in direct. Quelle, però, sono private.

Eleonora Boi in completo scuro

Insomma, una bellezza tutta naturale. Chissà se il fidanzato è geloso oppure no di questi outfit…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by