Jane+Alexander%2C+spunta+la+foto+da+ragazzina%3A+solito+fascino%21
sologossipit
/2018/11/09/jane-alexander-giovane/amp/
SOCIAL

Jane Alexander, spunta la foto da ragazzina: solito fascino!

Spunta una foto di Jane Alexander da ragazzina e la somiglianza c’è tutta. Solito fascino per lei.

Jane Alexander è certamente tra i protagonisti principali di questa edizione del “Grande Fratello VIP” ed ora spunta una foto di lei da ragazzina. La somiglianza è palese, così come resta immutato il suo enorme fascino.

Prosegue a gonfie vele questa edizione del “Grande Fratello VIP” che sta offrendo ogni puntata degli spunti interessanti. La risposta del pubblico non è più quella delle primissime edizione, ma la cosa è inevitabile visto e considerato che ormai sono tantissimi anni che va in onda questo reality show.

Tra i personaggi o inquilini che dir si voglia, anche in maniera per molti sorprendente, si è ritagliata uno spazio importante, anche di popolarità, Jane Alexander. Attrice, conduttrice ed ex modella, ha colpito tutti, oltre che per la sua liaison con Elia, anche per il suo fascino. Fascino che, a quanto pare, l’ha sempre contraddistinta anche da giovanissima, come testimoniato da una foto che in questi giorni sta facendo il giro del web e che la ritrae in posa da ragazzina.

Per essere aggiornato sul “Grande Fratello VIP” ed i suoi protagonisti, CLICCA QUI

Jane Alexander da giovane

Jane Alexander posa da giovane. Il fascino non è mutato con il passare del tempo.

Come si pul vedere da questo scatto, gli occhi, per ovvie ragioni, risultano essere praticamente immutati al pari delle labbra. Così come risulta evidente e traspare dalla foto il suo fascino e la sua eleganza, che ancora oggi che ha 46 anni. Un fiore per niente appassito. Ed il primo ad essersene accorto nella casa pare esser stato proprio Elia Fongaro, che con lei ha formato quella che è stata la coppia più chiacchierata e criticata di questa edizione del “Grande Fratello VIP”.

Leggi anche -> Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro: la sua risposta non lascia dubbi

Published by