Lisa+Fusco%2C+gaffe+esilarante%3A+incredibile+caduta+per+le+scale%21
sologossipit
/2018/11/12/lisa-fusco-gaffe-scale/amp/
SOCIAL

Lisa Fusco, gaffe esilarante: incredibile caduta per le scale!

Lisa Fusco rischia di cadere per le scale e la gaffe diventa subito virale, sui social e sul web.

Clamorosa gaffe, tanto esilarante quanto rischiosa per la sua incolumità, per Lisa Fusco. La “subrettina”, alle prese con delle riprese da pubblicare sui social, ha rischiato di precipitare per le scale e di farsi seriamente male. Per fortuna è andato tutto bene ed il video ha fatto il giro del web.

Sempre esilarante, molto spesso suo malgrado, purtroppo, Lisa Fusco. Molto attiva anche sui social, la “Subrettina” (questo è il suo nome d’arte) vanta un seguito importante in particolar modo a Napoli ma anche in tutta Italia. Complice, inevitabilmente, anche la sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo come “Pomeriggio 5”, “Unomattina”, “La Vita in Diretta” ed alla terza edizione del “Grande Fratello VIP”.

Ebbene, la show girl è tornata a far parlare di sé con un video pubblicato sul suo profilo Instagram di cui non si può andar fieri per usare un eufemismo. Le immagini hanno fatto il giro del web. E la cosa non può certo sorprendere.

Per sapere tutto su Lisa Fusco e sul mondo dello spettacolo, CLICCA QUI!

Lisa Fusco, clamorosa gaffe!

La “Subrettina” ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un video in cui la si vede scendere le scale con fare “provocante”, ma qualcosa, come si suol dire in questi casi, non è andato per il verso giusto. Già, perché ad un certo punto ha poggiato male il piede su uno scalino ed ha perso l’equilibrio. Per fortuna, si trattava dell’ultimo gradino ed è riuscita ad uscire incolume da questa situazione.

“Ragazzi, stavo dicendo che come scendo io le scale neanche Jennifer Lopez! E meno male, direi…” Da apprezzare il fatto che prenda, però, sempre tutto con il sorriso.

Leggi anche -> Gf Vip, l’esilarante gaffe di Lisa Fusco: Ilary Blasi interviene subito

Published by