Stasera+in+TV%2C+Serie+A%3A+due+posticipi+da+urlo+chiudono+questa+domenica
sologossipit
/2018/11/25/stasera-in-tv-serie-a-posticipi-13a/amp/
Stasera in TV

Stasera in TV, Serie A: due posticipi da urlo chiudono questa domenica

Stasera in TV due posticipi da urlo che chiudono la tredicesima giornata di Serie A Tim.

Stasera in TV, Serie A: due posticipi da urlo chiudono questa domenica all’insegna del grande calcio italiano.
Prometteva fuoco e fiamme questa 13a giornata di Serie A e così è stato sin dalle prime partite di ieri sera. Gol, spettacolo ed anche qualche sorpresa, con l’Udinese che ha avuto la meglio sulla Roma e la Juventus e l’Inter che, anche abbastanza agevolmente, hanno superato rispettivamente la SPAL e il Frosinone.

Stasera in TV, poi, gli appassionati di calcio potranno godere di uno spettacolo che lascerà certamente tutti a bocca aperta. Alle 18.00, infatti, un Milan pieno di infortuni farà visita ad una Lazio che vuole approfittare del crollo della Roma ad Udine. Dall’altra parte, però, i rossoneri venderanno cara la pelle per dimostrare di non essere Higuain – dipendenti.

Dopo questa gara, alle 20.30, poi, sarà tempo di una delle gare più attese di tutta la stagione calcistica in Italia, vale a dire il derby di Genova: da una parte il Genoa, dall’altra la Sampdoria. Si infiamma, dunque, la città che vive sotto la Lanterna!

Per sapere tutto sulla programmazione televisiva giorno per giorno, allora CLICCA QUI!

Posticipi Serie A stasera in TV, dove vederli

Cresce l’attesa, sia dei tifosi che degli appassionati di calcio in genere e per chi seguirà questi match di casa sarà importante sapere come e dove farlo. Ebbene, entrambe queste gare sono esclusive di Sky e potranno essere seguite sulla piattaforma di Murdoch con un lungo pre e post partita.

Interviste, immagini live dagli spogliatoi e le emozioni del campo vissute direttamente dal divano di casa. Insomma, il grande calcio non è più solo quello degli stadi. Anche seguirlo da casa ha il suo perché.

Leggi anche -> Serie A, 13a giornata: Sky e DAZN, dove guardare le varie partite

Published by