Corona+parla+del+furto+in+casa+subito%3A+%26%238220%3BCommissionato+da+un%26%238217%3Bamica%2C+la+pagher%C3%A0%26%238221%3B
sologossipit
/2018/12/24/fabrizio-corona-furto-amica/amp/
SOCIAL

Corona parla del furto in casa subito: “Commissionato da un’amica, la pagherà”

Fabrizio Corona parla del furto in casa subito su commissione di una sua ex amica: Parole durissime le sue.

Corona denuncia: “Furto commissionato da una amica, a breve pagherà”.
Diverso tempo fa, sempre tramite i suoi canali social, l’ex re dei paparazzi aveva denunciato un furto subito in casa. La cosa anomala era che questo stesso furto sarebbe stato, a detta sua, commissionato da una sua amica di vecchia data. I due, infatti, sempre stando a quanto da lui riferito, si conoscerebbero da 12 anni e, anche per questo motivo, ha tutte le intenzioni di fargliela pagare.

E’ tornato, a dimostrazione di ciò, sull’argomento proprio in queste ore, con una storia con la quale chiarisce le sue intenzioni. E le sue parole sono piuttosto dure, considerando anche il fatto che stavolta ha fatto nome e cognome.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Fabrizio Corona e per sapere subito cosa accade nella sua vita, allora CLICCA QUI!

Fabrizio Corona torna a parlare del furto subito

Queste le sue dichiarazioni affidate ad Instagram, in un video pubblicato in modalità storie: “Ricordate la storia della mia amica che mi aveva commissionato un furto in casa dopo 12 anni di amicizia? Quella storia non è finita. Sta mandando messaggi ai nostri amici che non c’entra niente. Se pensa che tutto è finito si sbaglia, presto pagherà. Cara Gioia Sonia. Anche chi la frequenta…”

Poi continua:Come si fa ad avere relazioni con una criminale che per anni ha rubato ed ancora oggi ruba? Palestre, centri estetici, parrucchieri, ex calciatori che si fanno taggare e promozionare gli eventi, non vi vergognate? Affiancate la vostra immagine ad una criminale che presto sarà arrestata. Verrò a chiedere anche il conto a questi“. La storia, dunque, a quanto pare è ancora lunga e tutta da scrivere.

Leggi anche -> Costantino Vitagliano, l’incredibile rivelazione: “Corona urlava sotto il mio palazzo”

Published by