Chiara+Ferragni+si+tocca+il+sedere%3A+il+gesto+lascia+tutti+senza+parole+VIDEO
sologossipit
/2018/12/27/chiara-ferragni-sedere-instagram/amp/
SOCIAL

Chiara Ferragni si tocca il sedere: il gesto lascia tutti senza parole VIDEO

Chiara Ferragni, video particolare ed esilarante pubblicato da Fedez su Instagram: l’influencer si tocca il sedere, tutti scoppiano a ridere.

Chiara Ferragni si tocca il sedere: il gesto lascia tutti perplessi VIDEO
Insieme a Fedez, forma certamente una delle coppie più amate, discusse e chiacchierate di tutto l’orizzonte italiano. Sui social sono sempre molto attivi e spesso hanno ricevuto delle critiche per delle scelte certamente singolari, come quella di mostrare senza esitazioni il piccolo Leone sui rispettivi canali. Al di là di tutto, però, c’è moltissima gente che li adora anche per il loro stile di vita.

Proprio nelle ultime ore il noto rapper ha condiviso in modalità storie un video molto simpatico. Ha, infatti, immortalato sua moglie nell’atto di compiere un gesto molto particolare. Una sorta di “danza” che finisce con un gesto molto particolare: la fashion blogger che tocca il suo sedere, tra le risate di tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Chiara Ferragni e sul suo partner in amore Fedez, oltre che per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Chiara Ferragni si tocca il sedere

Non sono mai banali i “Ferragnez” (così viene soprannominata dai più questa coppia). E non è certamente difficile da capirne il motivo. Basta, infatti, guardare quanto seguito abbiano entrambi sui social: da una parte una influencer, dall’altra uno dei rapper più famosi in Italia.

Il gesto in questione, reso di dominio pubblico da Fedez attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, ha lasciato molte persone perplesse, anche se, va detto, il tutto ha un contesto fatto di serenità e relax. Non a caso, tutti i presenti lo hanno commentato con una grossa risata, come si sente nel video. D’altronde scherzare ha sempre il suo perché.

Leggi anche -> Chiara Ferragni nel mirino dei fan: pubblica una foto di Natale, ma tutti notano quel dettaglio

Published by