Benedetta+Mazza%2C+il+messaggio+misterioso+su+Instagram%3A+%26%238220%3BNella+vita+tutto+torna%26%238221%3B
sologossipit
/2019/01/05/benedetta-mazza-messaggio/amp/
SOCIAL

Benedetta Mazza, il messaggio misterioso su Instagram: “Nella vita tutto torna”

Lex gieffina Benedetta Mazza ha scritto un messaggio misterioso su Instagram: cosa vorrà dire?

Benedetta Mazza, il messaggio misterioso su Instagram
È passato quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, eppure Benedetta Mazza continua a far parlare di sé. L’ex gieffina, infatti, è stata molto apprezzata dal pubblico italiano, soprattutto per il comportamento adottato nei confronti di Stefano Sala, suo compagno di viaggio. Ma, soprattutto, nei confronti di Dasha, fidanzata di Stefano. Tra i due ragazzi, infatti, all’interno della casa si era instaurato un ottimo rapporto. Si vedeva chiaramente il feeling tra i due, parliamoci chiaro. Ma d’altra parte, però, Stefano aveva definito questo rapporto “una semplice amicizia”. Ebbene, dopo l’uscita dalla casa, quindi, i due hanno continuato a frequentarsi, ma come semplici amici. L’ultimo messaggio di Benedetta, però, desta qualche sospetto.

Per ulteriori news su Benedetta Mazza, Stefano Sala, le loro ultime dichiarazioni, il loro rapporto e le loro migliori fotografie —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Benedetta Mazza parla di Stefano Sala: “Sono e sarà solo questo per lui”

Leggi anche —> Stefano Sala si è stancato di Dasha? Messaggio enigmatico per l’ex gieffino

Benedetta Mazza, messaggio misterioso su Instagram: cosa vorrà dire?

Il messaggio misterioso scritto da Benedetta Mazza su Instagram

Come dicevamo poco fa, quindi, Benedetta Mazza si è lasciata andare, su Instagram, ad un messaggio davvero misterioso. “Nella vita tutto torna, la cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie e a chi le ha detta, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti.” Insomma, le parole sono davvero molto chiare e decise. E sembrano proprio dettate da una delusione. A chi saranno riferite? E, soprattutto, cosa vorranno significare? Purtroppo, non sappiamo nulla a riguardo. C’è, addirittura, chi crede che questo messaggio sia rivolto a Stefano Sala. Ma, naturalmente, non ne abbiamo la certezza. I due, infatti, nonostante continuino a frequentarsi in amicizia, non sono soliti scambiarsi messaggi o frecciatine sui social. Non ci resta, quindi, che aspettare. E sperare che Benedetta possa far chiarimento sulle sue parole.

 

Published by