Stefano Sala si è stancato di Dasha? Messaggio enigmatico per l’ex gieffino

Stefano Sala al GF Vip
Stefano Sala, è finita definitivamente la sua storia con Dasha? Arriva un messaggio sospetto da parte tutti che fa drizzare le antenne ai suoi fan.

Stefano Sala stanco di Dasha? Arriva un suo messaggio sospetto.
Si è parlato molto della sua situazione “border line” durante questa ultima edizione del “Grande Fratello VIP”. Da un lato, infatti, c’erano i sentimenti, tanto forti quanto poco chiari, nei confronti di un’altra concorrente, vale a dire Benedetta Mazza. Dall’altro, invece, la sua compagna di vita Dasha. Da quando è uscito dalla casa più conosciuta dagli italiani, però, pare aver fatto chiarezza scegliendo di proseguire sulla strada intrapresa prima dell’avventura al “GF VIP“.

Proprio per questo motivo, rischia di restare scottato. A quanto pare, infatti, non è detto che la bellissima modella sia disposta a partire da dove tutto si era interrotta, ferita da quanto accaduto nella casa. Non a caso, infatti, nelle ultime ore è arrivato un messaggio da parte di Stefano che è molto enigmatico ed ha destato più di qualche sospetto nei suoi fan.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Stefano Sala ed al suo rapporto sia con Dasha che con Benedetta Mazza, allora CLICCA QUI!

Stefano Sala, messaggio enigmatico: è indirizzato a Dasha?

“Vi auguro di trovare una persona che insista… che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani. Vi auguro di trovare qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai”. Questo il messaggio condiviso dall’ex gieffino in una storia su Instagram questa notte ed il riferimento alla sua situazione con Dasha sembra esplicito. Già, perché pare proprio intenzione della modella fermarsi qui. O quanto meno non ripartire subito con la loro storia. In ogni caso, verdetti definitivi a tal proposito arriveranno a breve.

Leggi anche -> Benedetta Mazza, la dedica d’amore nel cuore della notte: è per Stefano Sala?

Impostazioni privacy