Karina+Cascella%2C+occhio+al+costume%3A+scivola+perch%C3%A8+%C3%A8+davvero+troppo+stretto
sologossipit
/2019/01/05/karina-cascella-instagram-costume/amp/
SOCIAL

Karina Cascella, occhio al costume: scivola perchè è davvero troppo stretto

Karina Cascella, sensazionale foto condivisa sul suo profilo Instagram: il costume risulta essere troppo stretto e scivola via, l’immagine fa in poco tempo il giro del web.

Karina Cascella, occhio al costume: scivola perchè troppo stretto.
Siamo alle prese con un inverno davvero molto freddo, con questo gelo che è calato sulla penisola che va avanti ormai già da qualche settimana. Ci ha pensato, però, la Cascella a tenere, metaforicamente parlando, alta la temperatura dei suoi seguaci su Instagram. In particolar modo di quelli maschi. Già, perché la bella show girl, molto seguita sui social, oltre che molto desiderata dagli italiani, ha condiviso con i suoi seguaci una foto impressionante. Ovviamente impressionante in senso buono.

Nello scatto in questione, infatti, si vede il costume che risulta essere davvero molto stretto e che, di conseguenza, inevitabilmente scivola un po’. Questo scivolare, però, non può far altro che accendere ulteriormente, qualora fosse possibile, le fantasie degli utenti del web. E non a caso il post in questione ha raggiunto in pochissimo tempo ottimi riscontri in termini di “like” e commenti.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla bellissima ed a dir poco molto amata show girl Karina Cascella, sempre molto seguita su Instagram, e per guardare le sue foto, CLICCA QUI!

Karina Cascella in costume: messaggio per i fan

Allora aggiorniamo il bollettino: gli occhi stanno molto meglio grazie all’aloe. Però devo dire che io che non mi scotto mai sono messa maluccio, il sole qui picchia di brutto! In Italia c’è freddo vero? Non vogliamo tornare allora!” Questo il messaggio del post in questione.

Come si diceva anche in precedenza, sono davvero tanti i quasi 15mila “like ottenuti”, oltre a circa 300 commenti. E, d’altronde, sono quasi 900mila i suoi seguaci…

Leggi anche -> Karina Cascella irresistibile: posa in intimo per i suoi fan, Instagram impazzisce

Published by