Toni+Servillo+la+caccia+dal+teatro%3A+aveva+fatto+le+smorfie+tutto+il+tempo
sologossipit
/2019/01/20/toni-servillo-smorfie/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Toni Servillo la caccia dal teatro: aveva fatto le smorfie tutto il tempo

Toni Servillo caccia una spettatrice dal teatro


Toni Servillo caccia dalla platea una spettatrice del suo spettacolo per un motivo da non credere: ha fatto le smorfie tutto il tempo.
Durante lo spettacolo “Elvira” in scena al teatro Bellini di Napoli, Toni Servillo ha cacciato dalla platea una sua spettatrice. Il motivo è da non credere. Da quanto si apprende dal sito del mattino.it, un testimone, presente al momento dell’accaduto avrebbe raccontato tutto. Una spettatrice è stata individuata e poi invitata dall’attore a lasciare il teatro. Un avvenimento alquanto singolare che ha scatenato il dissenso dei presenti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle vicende legate all’attore Toni Servillo, le notizie di attualità e le curiosità dal mondo allora CLICCA QUI

Toni Servillo: la spettatrice fa le smorfie e lui la caccia dal teatro

Lo spettacolo stava procedendo regolarmente come di consueto. Quando ad un certo punto il talentuoso attore napoletano interrompe tutto. Il motivo appare subito chiaro. Toni non ha gradito le ‘smorfie’ reiterate di dissenso della spettatrice in platea. A quel punto l’attore è sceso dal palco si è avvicinato alla spettatrice e l’ha invitata ad uscire dal teatro. La donna, che fino a quel momento probabilmente non stava gradendo lo spettacolo, a detta dell’attore, faceva “smorfie di poco gradimento” e per questo motivo dunque non era degna di continuare a restare al suo posto. Il Mattino ha riportato le dichiarazioni di Antonio Riscetti, un cabarettista che era presente allo spettacolo: “«Increscioso, mi tocca definire così quanto è successo ieri sera al Teatro Bellini di Napoli, durante la rappresentazione di Elvira, spettacolo costato 32 euro. Un gesto assurdo da parte del protagonista Toni Servillo nei confronti di una spettatrice la quale, molto educata, mostrava dissenso con il volto, ognuno ritengo sia libero di farlo”.

Leggi anche -> Prete arrestato in America per violenza su minori, ennesimo scandalo sulla Chiesa

Leggi anche -> Eclissi totale Luna Rossa 21 gennaio: l’orario preciso e quanto durerà

 

Published by