Wanda+Nara+e+la+scollatura+da+capogiro+in+diretta+a+Tiki+Taka%3A+spettatori+senza+parole
sologossipit
/2019/01/23/wanda-nara-scollatura-capogiro-2/amp/
SOCIAL

Wanda Nara e la scollatura da capogiro in diretta a Tiki Taka: spettatori senza parole

Wanda Nara, l’ultimo post lascia tutti i suoi fan e seguaci senza parole: la scollatura è davvero da urlo, l’immagine diventa virale sul web e su Instagram.

Wanda Nara e la scollatura da capogiro in diretta: spettatori senza parole.
Siamo al cospetto di una delle wags più famose in senso assoluto. Diventata famosa soprattutto per le sue storie d’amore, con Maxi Lopez prima e con Mauro Icardi, soprattutto, poi, ha conquistato tutti grazie alla sua straordinaria bellezza. Oltre che per i suoi modi davvero mai banali. Sui social riscuote un successo davvero impressionante. Su Instagram, ad esempio, ha 4 milioni e mezzo di seguaci ed ogni suo post impiega pochissimi istanti a diventare quasi virali.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Wanda Nara, modella argentina di straordinario successo e moglie del capitano e bomber dell’Inter Mauro Icardi, allora CLICCA QUI!

Proprio di recente ha condiviso con tutti i suoi follower una foto che la immortala nel suo outfit sfoderato nella diretta di Tiki Taka. Gli occhi di tutti, in maniera del tutto inevitabile, si posano sulla scollatura a dir poco da urlo, messa ovviamente in primo piano per esaltare le sue forme mozzafiato.

Per guardare tutti i post condivisi su Instagram dalla bellissima Wanda Nara, allora CLICCA QUI!

Wanda Nara in diretta, la scollatura è da urlo

In molti, anche durante la diretta di questa notte, ne hanno apprezzato l’outfit. E come dar loro torto. Davanti a tanta bellezza davvero ogni commento potrebbe risultare superfluo.

Non a caso, infatti, lo scatto in questione ha raccolto tantissimi consensi. Sono, infatti, più di 40mila i “like” ottenuti praticamente nel giro di una sola ora. Ma questa non è certo una novità per lei, abituata a questi bagni d’affetto dei suoi seguaci.

Leggi anche -> Wanda Nara ai fornelli: scollatura da capogiro, impossibile non guardare

Published by