Nilufar+Addati%2C+messaggio+molto+triste+su+Instagram%3A+%C3%A8+colpa+di+Giordano%3F
sologossipit
/2019/01/30/nilufar-messaggio-giordano-triste/amp/
SOCIAL

Nilufar Addati, messaggio molto triste su Instagram: è colpa di Giordano?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, continua la crisi tra la coppia nata a “Uomini e Donne”? Arriva un messaggio molto enigmatico della donna su Instagram, è rivolto all’ex suo corteggiatore?

Nilufar Addati, messaggio molto triste su Instagram: è per Giordano?
Non è certamente un momento facile per la coppia nata all’interno della trasmissione “Uomini e Donne”. I due ormai da diverso tempo stavano vivendo un sogno che, però, pare aver conosciuto la fine. Da qualche tempo, infatti, la coppia, sempre molto attiva sui canali social, ha smesso di condividere foto insieme. E, per di più, di recente lei ha anche smesso di seguire il profilo dedicato alla coppia stessa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nilufar Addati e del suo fidanzato Giordano Mazzocchi, una delle coppie più chiacchierate del momento di certo, allora CLICCA QUI!

Il silenzio dei due, poi, in maniera del tutto inevitabile, alimenta ancora di più le polemiche ma non solo. Crescono, infatti, anche i sospetti ed i dubbi che la relazione sia per davvero arrivata al capolinea. Nelle ultime ore un post condiviso su Instagram dalla bella Nilufar ha alimentato ancora di più queste voci.

Per non perderti mai una storia, una foto o un commento condivisa su Instagram da Nilufar e da Giordano, allora CLICCA QUI!

Nilufar, messaggio per Giordano?

La bellissima ragazza non pare attraversare un momento di estrema felicità. A conferma d ciò, proprio l’ultimo post da lei condiviso su Instagram.

“Occhietti stanchi e umore che ha deciso di farsi un giro sulle montagne russe”. Insomma, un modo per dire che ha degli sbalzi d’umore o che quanto meno il suo stato d’animo in questo periodo non risulta essere particolarmente stabile. Alla fine, tutto sta nel trovare, o nel ritrovare, il giusto equilibrio. Si attendono novità.

Published by