Nilufar e Giordano sono sempre più distanti: il gesto di lei fa discutere

Nilufar
Nilufar e Giordano, la loro storia d’amore è già arrivata al capolinea? I due sono semrep più distanti, il suo gesto crea delle polemiche in maniera inevitabile.

Nilufar e Giordano si sono lasciati? Il gesto di lei solleva un polverone.
La coppia nata all’interno della trasmissione “Uomini e Donne” ha un seguito davvero notevole, anche sui canali social. Eppure, però, nonostante in molti li considerino una sorta di coppia perfetta, potrebbero essere in un momento della loro storia d’amore. Anzi, da questo punto di vista non ci sono dubbi. Come da lei stessa confermata, i due sono in un momento “no”. In molti, appresa la notizia, negli ultimi giorni hanno provato a dimostrare il loro sostegno alla coppia, ma un gesto di lei ha sollevato un polverone.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma di “Uomini e Donne” e soprattutto della coppia formata dalla bellissima Nilufar e da Giordano, allora CLICCA QUI!

Da qualche tempo i due non condividono più foto o storie che li ritraggano insieme. E’ stato questo il principale campanello d’allarme della coppia. In realtà, però, adesso è lei che ha fatto un gesto abbastanza eloquente.

Per non perderti mai una foto, una storia o un post di Giordano Mazzocchi e di Nilufar Addati, allora CLICCA QUI!

Nilufar e Giordano, il gesto di lei è sorprendente

La ragazza, infatti, ha smesso di seguire la pagina della coppia su Instagram. Questo profilo seguiva per le comunicazioni relative ad entrambe le persone. Al di là di questo, sono davvero in tantissimi quelli che hanno spiegato questo gesto sostenendo che rappresenti un indizio della rottura tra i due. Da registrare, però, al momento c’è solo il silenzio in cui i due sono caduti. E’ molto probabile, dunque, che siano in una fase sì delicata ma in cui non hanno ancora preso una decisione definitiva.

Impostazioni privacy