Melissa+Satta+da+bambina%2C+spunta+la+foto%3A+%C3%A8+davvero+bellissima%2C+ma+%C3%A8+difficile+riconoscerla
sologossipit
/2019/02/06/melissa-satta-da-bambina-foto/amp/
SOCIAL

Melissa Satta da bambina, spunta la foto: è davvero bellissima, ma è difficile riconoscerla

Melissa Satta ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae da bambina: era davvero bellissima già all’epoca, ma riconoscerla è davvero molto, molto difficile per tutti.

Melissa Satta da bambina, spunta la foto: è davvero irriconoscibile.
La Satta è certamente una delle donne più ammirate dell’orizzonte televisivo italiano. Diventata famosa come valletta a Striscia la Notizia, si è fatta apprezzare per la sua straordinaria bellezza oltre che per la sua capacità di stare davanti ad una telecamera. Spesso ospite del programma “Tiki Taka”, il suo nome è stato spesso accostato al mondo del calcio. Prima per la sua love story con Bobo Vieri, poi con la lunga relazione avuta con Kevin Prince Boateng che da poco si è conclusa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Melissa Satta e per non perderti nessuna novità sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Ovviamente tutto questo successo e questa popolarità hanno dei riflessi anche sui suoi canali social. Soprattutto su Instagram, infatti, è davvero molto seguita. Nelle ultime ore proprio lì ha condiviso una foto, in modalità storie, molto significativa e bella in cui la si vede da bambina.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Melissa Satta pubblica su Instagram, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta da bambina, la foto è bellissima

Nella foto in questione emerge chiaramente quanto sia cambiata anche se, a ben guardare, emergono alcuni dettagli che la rendono più o meno riconoscibile. A partire, ovviamente, dagli occhi, il cui taglio è rimasto immutato.

Melissa Satta da bambina, la foto diventa virale in pochissimo tempo.

Per il resto, emerge certamente quanto sia difficile riconoscerla, di pari passo però con la sua bellezza e la sua naturale dolcezza.

Published by