Nadia+Toffa%2C+messaggio+davvero+commovente+per+tutti+i+fan+su+Instagram
sologossipit
/2019/02/11/nadia-toffa-messaggio-fan-instagram/amp/
SOCIAL

Nadia Toffa, messaggio davvero commovente per tutti i fan su Instagram

Nadia Toffa, diventata negli anni una sorta di icona della lotta contro il tumore, ha mandato un messaggio davvero molto emozionante a tutti i suoi fan tramite Instagram dopo la puntata di ieri sera del noto programma “Le Iene”: ecco cosa è successo.

Nadia Toffa, messaggio davvero commovente per tutti i fan su Instagram.
La sua vita è cambiata in maniera importante dopo la scoperta della terribile malattia contro la quale da anni sta combattendo. Era già all’epoca una sorta di icona del mondo della televisione ma ora, grazie al suo spirito combattivo, lo è diventato anche in senso più generico della lotta contro il cancro. Quello che colpisce, infatti, è sempre stata la sua capacità di non perdere il sorriso nonostante tutto e le tante sofferenze. Ed in tal senso, non poteva non finire per diventare un modello da seguire per tutti quelli alle prese con questo brutto male.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa, volto immagine del noto programma di Italia 1 “Le Iene”, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

E’ sempre molto attiva sui social network e proprio nelle ultime ore ha condiviso con tutti i suoi follower un messaggio davvero molto accorato. Ha voluto dimostrar loro tutto il suo affetto, sottolineando quanto le siano mancati tutti i fan in questo periodo.

Per non perderti mai un post, una foto o un video che Nadia Toffa condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, messaggio emozionante su Instagram

“Buongiorno amici carissimi. Ho saltato solo una domenica delle Iene eppure mi eravate mancati un sacco. Ieri bello bellissimo stupendo! Vi auguro una giornata super e un buon inizio settimana. Baci immensi da chi vi vuole tanto bene”. Questo il suo messaggio su Instagram, dove dimostra di non essere mai banale e, per di più, di avere un legame davvero speciale con i suoi seguaci. Proprio su questo social, a suo tempo, aveva anche svelato quello che è il suo segreto.

Published by