Nadia+Toffa%2C+episodio+riprovevole%3A+%26%238220%3BDirti+che+sei+un+cogl%2A%2A%2Ae+%C3%A8+poco%26%238221%3B
sologossipit
/2019/02/26/nadia-toffa-episodio-riprovevole/amp/
SOCIAL

Nadia Toffa, episodio riprovevole: “Dirti che sei un cogl***e è poco”

Nadia Toffa episodio riprovevole

Nadia Toffa, episodio riprovevole: “Dirti che sei un cogl***e è poco”
Nadia Toffa è sulla cresta dell’onda da un bel po’. La sua carriera lavorativa procede a gonfie vele: continua ad impegnarsi ed a mettercela tutta nonostante la malattia che non sempre le concede una forma fisica smagliante. L’importante è prenderla col sorriso e Nadia Toffa l’ha capito bene. Tanta energia che sprizza da tutti i pori: la conduttrice de Le Iene mette tutta sé stessa in ogni apparizione in tv.

Nadia Toffa

Nadia ha pubblicato, come fa spesso, un post su Instagram in cui parla di sé, del suo lavoro, del suo look. Insomma, una sorta di chiacchierata tra amici. Eppure, anche in questo caso, si è verificato per Nadia Toffa un episodio riprovevole, a dir poco. Purtroppo, c’è sempre in giro chi proprio non riesce a stare al proprio posto e preferisce rovinare l’atmosfera. Già, perché Nadia ha creato proprio un bellissimo rapporto con i suoi fan e certi momenti, certe ‘sincronizzazioni’ con loro, sarebbe bene non rovinarle. Ecco cos’è successo:

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle news legate a Nadia Toffa allora CLICCA QUI

Nadia Toffa, episodio riprovevole

Purtroppo, come detto, c’è sempre qualcuno capace di rompere quell’atmosfera che si crea quando i fan di Nadia rispondo ai suoi post come ad una persona che conoscono da anni. In questo caso, si tratta di un haters che proprio non ce la fa a non rispondere e comincia a prendersela anche con quelli che cercano in qualche modo di difendere Nadia Toffa.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa ha scritto una canzone: il video sui social commuove i fan

Come fermare questi episodi così riprovevoli? Insomma, come mettere fine al comportamento di certe persone che amano insultare e odiare gratuitamente chi gli sta intorno? Ultimamente, se ne parla sempre più spesso. Eppure, pare che una soluzione proprio non ci sia. Anche perché è sempre più facile nascondersi dietro un falso nome, una falsa identità e soprattutto dietro la tastiera di un computer o di uno smartphone.

Leggi anche –> Nadia Toffa in ospedale per il tumore: “Ho paura che non funzioni”

Published by