La+Casa+di+Carta+3%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+svelata+la+data+di+uscita+su+Netflix
sologossipit
/2019/04/01/la-casa-di-carta-3-ufficiale-data-uscita-netflix/amp/
Programmi TV

La Casa di Carta 3, adesso è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix

La Casa di Carta 3, adesso è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix.

La Casa di Carta 3, adesso è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix
Ormai manca davvero poco. La Casa di Carta 3 è pronta a ripartire. Se, infatti, in un nostro articolo, vi avevamo svelato in anteprima che le riprese per le terza stagione erano ripartite. Adesso, invece, vi diamo una notizia davvero fantastica. Che, sicuramente, farà felici tutti i fan di questa impressionante serie televisiva. Siete curiosi di sapere quando ripartirà la terza stagione? Ma, soprattutto, quando la famosa piattaforma streaming, Netflix, manderà in onda il primo episodio? Ebbene. Adesso finalmente possiamo darvi una risposta. E vi anticipiamo che manca davvero pochissimo. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su La Casa di Carta, i personaggi ed, in generale, tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

La Casa di Carta 3, adesso è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix

Questa terza stagione prevede dei grandissimi colpi di scena. Nell’ambito del cast, infatti, a quanto pare, in questi nuovi episodi ci saranno delle new entry. Ci riferiamo, quindi, a: Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (l’ingegnere). E non solo. Perché, stando ad alcune anticipazioni, alcune scene sarebbero state girate anche in Italia. Insomma, ve lo avevamo detto, una stagione davvero imperdibile. Ma, quindi, quando ripartirà? Ebbene. Netflix trasmetterà il primo episodio il 19 luglio. L’attesa, quindi, sta quasi per terminare. Finalmente, ci saranno tutte le risposte dei quesiti lasciati in sospeso nella seconda stagione. Non vediamo l’ora.

La Casa di Carta: ecco di cosa parla la famosa serie

Otto persone, scelte in base a delle competenze specifiche, vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid. Stampare 2.400 milioni di euro. Ed, infine, sparire con il malloppo. A capo della banda c’è “Il Professore”. Mentre a tutti gli altri viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. Ogni identità resta assolutamente segreta. Ed è proibito instaurare tra di loro qualsiasi tipo di relazione. Per cinque mesi gli otto rapinatori si nascondono in una tenuta nelle campagne di Toledo per preparare il colpo con annesse simulazioni. Ma, naturalmente, la convivenza sottolinea le divergenze caratteriali di ogni componente della banda. Ciò compromette seriamente la realizzazione del corpo. Nonostante questo, però, con un espediente riescono ad entrare nella zecca di stato. Portando a termine il loro colpo. Non tutti, però, ne usciranno vivi. I sopravvissuti, nel frattempo, riusciranno a fuggire con il denaro. Tutto sembra essere terminato, quindi. Ma invece…

Published by