Whatsapp%2C+un+trucco+per+entrare+nell%26%238217%3Bapplicazione+da+offline
sologossipit
/2019/04/03/whatsapp-trucco-offline/amp/
Curiosità

Whatsapp, un trucco per entrare nell’applicazione da offline

Whatsapp, un trucco per entrare nell’applicazione da offline

Ecco svelato un trucco per entrare invisibili su Whatsapp: sarà possibile entrare offline in chat senza aggiornare l’ultimo accesso.
Capita molto spesso di voler entrare su Whatsapp per un messaggio veloce, ignorando gli altri. Il fidanzato o la fidanzata gelosa o un parente o qualsiasi altra persona potrebbe offendersi di fronte alla mancata risposta mentre si è online. Questo può non capitare più. Avere il massimo della privacy è determinante: Whatsapp consente agli utenti di restare riservati al massimo ma non tutti i clienti sono pienamente soddisfatti. Esistono alcune funzioni, applicazioni, che permettono di restare offline nonostante si tenga aperta la schermata di Whatsapp.

Leggi anche: Instagram, Whatsapp e Messenger diventano un’unica app: ecco le novità

Whatsapp, un trucco per entrare nell’applicazione da offline

La tecnologia è in piena evoluzione e chiunque ha bisogno della sua privacy. Molte volte si entra su Whatsapp per dare qualche risposta veloce, ignorando altre. Nei momenti in cui si apre la chat però gli altri potranno vedere che sei online. Per evitare che questo accada esiste un trucco: un applicazione, Unseen, scaricabile dal Play Store. Questo rimedio permetterà in intercettare i messaggi e di leggerli esternamente Whatsapp, in modo da non risultare online in quel momento e prendersi tutto il tempo necessario prima di rispondere. Anche l’ultimo accesso non sarà aggiornato in questo modo.

Potrebbe interessarti anche: Make-up contro acne: ragazza americana mostra come nascondere i brufoli; VIDEO

Whatsapp si aggiorna sempre con tantissime funzioni nuove, dalle emoticon, alle chiamate e video chiamate, singole o di gruppo, ma i clienti vogliono sempre di più. Così il social per chattare è in piena evoluzione ed ha deciso di fare un regalo a chi vuole evitare di entrare nell’app e far vedere a tutti i suoi contatti l’ultimo accesso o il fatto che sia online e non risponda ai messaggi. Contenti?

Per scoprire altre funzioni dei social network e per restare sempre aggiornato sulle nuove tecnologie o sulle nuove applicazioni—> CLICCA QUI

Published by