Napoli%2C+omicidio+fuori+scuola%3A+uomo+ucciso+sotto+gli+occhi+del+nipotino+VIDEO
sologossipit
/2019/04/09/napoli-omicidio-fuori-scuola-uomo-ucciso-sotto-gli-occhi-del-nipotino-video/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Napoli, omicidio fuori scuola: uomo ucciso sotto gli occhi del nipotino VIDEO

Omicidio a Napoli (San Giovanni a Teduccio): uomo ucciso davanti al nipote di tre anni: lo stava accompagnando a scuola

Omicidio a Napoli, in zona San Giovanni a Teduccio: il nonno di 57 anni è stato ucciso davanti agli occhi del nipotino di appena 3 anni. Lo stava accompagnando a scuola Luigi Mignano, con loro c’era anche suo figlio e papà del bambino, Pasquale. Stando alle prime indagini, le forze dell’ordine spiegano che l’obiettivo era proprio Pasquale.

Resta, comunque sia, la ferocia assurda con cui i killer hanno sparato ad un uomo di 57 anni che è caduto morente sotto gli occhi di suo nipote. Sul posto rimane lo zainetto, quello di Spiderman, del bambino. Il papà, Pasquale, è stato raggiunto da colpi di pistola alle gambe e al momento si trova ricoverato all’Ospedale del mare, poco lontano dal luogo del delitto.

  • Per ulteriori news d’attualità, di curiosità, di cronaca e tutti i dibattiti della nostra politica odierna –> clicca qui

Napoli, omicidio fuori scuola a San Giovanni a Teduccio: le parole del parroco

«Fino a stamattina eravamo fiduciosi che la situazione fosse migliorata, poi un agguato davanti ad un bimbo di tre anni, il nipote della vittima, ci ha fatto capire che la ferocia è aumentata». Insomma, non potevano essere confortevoli le parole del parroco che rimane allibito di fronte ad una situazione simile.

Published by