Pomeriggio+5%2C+Brooke+di+Beautiful%3A+la+storia+d%26%238217%3Bamore+con+un+uomo+di+16+anni+pi%C3%B9+giovane+di+lei
sologossipit
/2019/04/10/pomeriggio-5-brooke-beautiful-uomo-giovane/amp/
SOCIAL

Pomeriggio 5, Brooke di Beautiful: la storia d’amore con un uomo di 16 anni più giovane di lei

Pomeriggio 5, Brooke di Beautiful: la storia d’amore con un uomo di 16 anni più giovane di lei.

Pomeriggio 5, Brooke Logan racconta la sua storia con un uomo più giovane di lei di 16 anni

È una delle protagoniste assolute di Beautiful. E come suggerisce la soap, è bellissima. Parliamo di Brooke Logan, l’intrigante bionda che tutti vorrebbero sposare. O meglio, tutti i Forrester. La bellissima Logan è interpretata da Katherine Kelly Lang, che oggi, 10 aprile 2019, è stata ospite a Pomeriggio 5. Bellissima come sempre, in un abito lungo floreale, la star ha incantato tutto il pubblico in studio dalla D’Urso. Un’intervista, testa a testa, tra la conduttrice e la bellissima attrice. L’argomento clou della puntata è questo: il fenomeno delle donne con fidanzati più piccoli. Ebbene sì, perché la “vecchia” Brooke è fidanzata con un uomo di ben 16 anni più giovane di lei. “È qui con me, mi ha accompagnata”, rivela l’attrice alla D’Urso. Un amore vero, che dura da sei anni. Ma scopriamo insieme cosa ha raccontato Katherine alla nostra Barbarella.

Per tutte le informazioni su Katherine Kelly Lang e gli altri ospiti oggi in studio a Pomeriggio 5 CLICCA QUI

Pomeriggio 5, Brooke di Beautiful: la storia d’amore con un uomo di 16 anni più giovane di lei

Dopo l’entrata solitaria di Brooke, l’ospite d’eccezione della giornata, il talk si è allargato: Barbara presenta tutti gli ospiti della giornata, che scambieranno opinioni sullo scottante argomento. Tra loro, l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, Costantino Vitagliano, la naufraga tornata da poco dall’Isola, Sarah Altobello e una donna, che si definisce la sosia di Sabrina Ferilli. “Scusaci Brooke, è un parterre di pazzi!”, scherza ironicamente la D’Urso, scusandosi con la Lang per gli ospiti della puntata. E infatti, non passa molto tempo dalla prima clamorosa lite che nasce in studio, tra due personaggi molto particolari. Due miss “milf”, che si accusano l’una con l’altra. Il motivo? Chi è più famosa e chi ha maggiori followers su Instagram! Una scena bizzarra, che Brooke ha ascoltato in silenzio. “Brooke è sconvolta! Si starà chiedendo, cosa ci faccio qui'”, scherza la conduttrice.

L’argomento è molto interessante: perché donne di 50/60 anni cercano uomini dell’età dei loro figli? Ebbene, cosa c’entra la bellissima attrice che interpreta Brooke con questa puntata? Come abbiamo detto, la bella Katherine fa parte della categoria! Ebbene si, il compagno dell’attrice si chiama Dominique Zoida, è un direttore marketing della CBS, ed ha ben 16 anni di differenza rispetto alla sua anima gemella. Una relazione che procede a gonfie vele, da ben sei anni ormai.

Dopo il simpatico siparietto, Barbara D’Urso racconta che l’attrice si trova in Italia per motivi lavorativi. Esce domani, 11 aprile 2019, al cinema “Dagli occhi dell’amore”, il lungometraggio in cui sarà presente proprio Katherine Kelly Lang, al fianco di Alex Belli, Maria Guerriero e Andrea Montovoli. Il film è stato girato in Puglia, ed è diretto da Adelmo Togliani. “Hai visto quanti bei ragazzi in Puglia? Sono gnocchi vero?”, chiede ironicamente alla Lang Barbara D’Urso. Ma l’attrice tergiversa, al che la padrona di casa esclama: “Non vuoi dirlo perché c’è il tuo fidanzato dietro le quinte!”. Uno scambio di battute, che dimostra che la famosa Brooke non è solo belle ma anche molto simpatica e alla mano.

Le sosia presenti in studio

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, c’è stato anche il simpatico siparietto tra la sosia di Sabrina Ferilli e Sarah Altobello, sosia di Melania Trump. Quest’ultima ha scherzosamento fatto un rimprovero all’altra. “Tu ti sei scelta una italiana, la Ferilli è troppo famosa e amata dagli italiani! Dovevi fare come me! A me dicono che sono Lady Trump, ma lei sta là, è lontana, e non lo saprà mai!”. Una scena molto divertente, che ha confermato la simpatia dell’ex naufraga dell’ Isola dei Famosi.

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Aida Nizar aggredita in un reality in Cile”

 

Published by