Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Aida Nizar aggredita in un reality in Cile”

pomeriggio-5-barbara-durso

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: ampia pagina sul Gf, ma anche attenzione ad Aida Nizar aggredita.
Inarrestabile Barbara D’Urso dopo la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello 2019 torna in televisione, sempre su Canale 5, con il suo appuntamento pomeridiano con Pomeriggio 5. Tanti gli argomenti in programma, ma ovviamente la padrona di casa inizia la sua trasmissione ringraziando tutto il pubblico che continua a seguirla con passione e amore giorno dopo giorno in ogni suo programma.

Leggi anche: Grande Fratello, Barbara D’Urso presa di mira: ecco cosa non è piaciuto

Barbara D’Urso, GF 16 a Pomeriggio 5

“Ho dormito due ore e mezzo perchè ho twittato con voi subito dopo la fine del Grande Fratello – dichiara Barbara D’Urso durante il promo di Pomeriggio 5 – Sono qui senza voce, ma pazza di felicità perchè la prima puntata del Grande Fratello ha fatto picchi pazzeschi! Oggi grande pagina dedicata al Grande Fratello 16, soprattutto su Ivana Icardi e Jessica l’ex compagna di Morgan. Ci sono cose che ieri non avete visto in diretta e che oggi vi proporremo con ovviamente tantissimi ospiti. Preparatevi perché ci sarà un super paginone per parlare del grande Fratello 16 iniziato ieri sera”.

Pomeriggio 5, Aida Nizar aggredita: come sta

Barbara poi spiega che si parlerà anche di Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello che ora sta facendo un nuovo reality di quelli, pare, piuttosto estremi in Cile: “Aida Nizar pare che sia stata aggredita in un reality cileni ed è stata portata anche in ospedale. Faremo in modo di collegarci e capire cosa sia successo e come sta lei”.

Pomeriggio 5, la cronaca da Barbara D’Urso

Spazio ovviamente anche alla cronaca e Barbara spiega: “Per la cronaca invece mi ha scritto Luca, suo padre, Sergio è scomparso a Reggio Emilia da tantissimi giorni, ma non solo. Parleremo di una barista, Katia, che è stata aggredita con un coltello sventando il furto della sua auto. Facciamo un passo indietro, sulla stoira di Desirée Piovanelli: finalmente è stato repertato del materiale biologico sul gomito del suo giubbotto. Mi ha scritto Tony, l’ex fidanzatino di Desirée, chiedendomi di aiutarlo perché le indagini stanno per essere riaperte”.

Per ulteriori news sul Serale di Amici 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy