Ilaria+D%E2%80%99Amico+insultata+sul+web%2C+la+sua+reazione+lascia+tutti+increduli
sologossipit
/2019/04/12/ilaria-damico-insultata-reazione/amp/
SOCIAL

Ilaria D’Amico insultata sul web, la sua reazione lascia tutti increduli

Ilaria D’Amico insultata sul web, la sua reazione lascia tutti increduli. La conduttrice sky a quanto pare è stata fraintesa ma le sue parole non vengono dimenticate.

La conduttrice Sky Ilaria D’amico è al centro delle polemiche per un’espressione utilizzata nel pre-partita tra Ajax e Juventus.

La conduttrice Ilaria D’amico è la centro di una bufera che la vede protagonista a causa dell’utilizzo di parole poco consone. Infatti la giornalista Sky nella messa in onda del pre-partita dell’Ajax contro la Juventus, ha definito “approccio partenopeo” i disordini avvenuti fuori l’hotel dove alloggiano i calciatori della Juve ad Amsterdam. Nel corso della notte infatti sono stati esplosi fuochi d’artificio da parte dei tifosi avversari. Le parole scelte dalla conduttrice però hanno causato una vera e propria polemica. L’aver paragonato gli scontri violenti ad un comportamento di origine napoletana, ha attirati infatti non pochi insulti e critiche. In particolare su Twitter sono stati diversi i commenti da parte del popolo partenopeo che, offeso, chiede alla rete Sky e al direttore Federico Ferri di prendere provvedimenti consoni oltre alla scuse della diretta interessata. Nelle ultime ore però è arrivata la risposta della conduttrice che è rimasta sorpresa senza parole. Scopriamo insieme cosa ha detto la protagonista al centro delle polemiche.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gossip del momento: CLICCA QUI

Ilaria D’Amico insultata sul web: arriva la sua risposta

Nelle ultime ore la giornalista e conduttrice Sky, Ilaria D’amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa. In primis la sua espressione, ha rivelato, era solo “a titolo personale” e non da parte della rete Sky. Successivamente ha confessato di essere sorpresa poiché lei stessa nutre stima e rispetto nei confronto della città di Napoli e non solo, anche per la squadra. In particolare si sofferma sul fatto di aver sempre parlato bene della squadra di Ancelotti e non capisce quindi da dove derivano gli insulti a lei riservati. Inoltre la D’amico finalmente spiega l’espressione da lei utilizzata come un riferimento alla modalità di festeggiare il Capodanno a Napoli ricollegandolo ai fuochi d’artificio esplosi dai tifosi dall’Ajax. Parole che Ilaria pensa che siano state “strumentalizzate” e usate come scusa per prenderla di mira. La sorpresa più grande è stata da parte dei politici che hanno condiviso la polemica invece di cercare di calmare i toni.

Published by