Ballando+con+le+stelle%2C+Milly+Carlucci+e+la+sfida+ad+Amici%3A+parole+sorprendenti
sologossipit
/2019/04/13/ballando-con-le-stelle-carlucci-amici/amp/
ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la sfida ad Amici: parole sorprendenti

Si sfidano da tempo ormai il sabato sera due dei programmi di punta della televisivi in Italia Ballando con le stelle ed Amici ed a tal proposito arrivano le parole di Milly Carlucci che spiazzano davvero tutti dal momento che ha spiegato il successo della sua trasmissione

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la sfida ad Amici: parole sorprendenti
Il sabato sera all’insegna della televisione è dominato da due trasmissioni su tutte. Entrambe incentrate sull’arte e, in maniera più specifica, sul talento. Da una parte, infatti, c’è Milly Carlucci con il suo “Ballando con le stelle” che riscuote un successo sempre crescente, e dall’altra una vera e propria istituzione come “Amici” di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi sta avendo un successo maggiore la trasmissione della Carlucci, che intervistata a tal proposito ha spiegato così questo andamento.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in Italia e per essere sempre aggiornato per quanto riguarda due delle trasmissioni più seguite in assoluto, vale a dire “Amici” di Maria De Filippi e “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, allora CLICCA QUI!

Per lei, infatti, il pubblico ha apprezzato quelle che sono le novità che sono state introdotte in questa edizione e che hanno reso il programma più “leggero” e divertente. Inevitabile, poi, un commento su questa sfida con la collega Maria De Filippi. inevitabile, poi, che anche un personaggio come Suor Cristina generi audience.

Ballando con le stelle ed Amici, le parole della Carlucci sulla sfida

Queste le sue parole sulla gara con Maria De Filippi affidate ai microfoni di TV Talk: “Non è una gara e lo ribadisco. Le aziende ovviamente si contendono il pubblico […] ma noi facciamo il nostro lavoro. Siamo qui per il nostro pubblico e per cercare di dare il massimo del divertimento”.

Published by